Visualizzazione stampabile
-
virtualsat?????
ciao!
chi conosceva questa applicazione?
prmetteva di guardare i canali satellitari sul pc tramite internet, ma da ieri non mi funziona più...ho visto che è stata tolta anche dall'android market :-(
ne conoscete una simile? grazie..
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
se interessa è stato aggiornato e funziona di nuovo, possibile vedere italia1, canale5, rete4, rai1,2,3 ecc più canali stranieri!
a mio avviso utilissimo!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!!
-
Molto utile per chi viaggia all'estero , per i pendolari che non vogliono rinunciare a vedersi il Telegiornale , e l'intrattenimento per i bambini con cartoni animati ... ovunque ti trovi !!!
App. utilissima !!!
-
io non la trovo sul market.... :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippo80
non mi ricordo se si possano mettere i link....cmq è vero nel market italiano non c'è più al solito...
fai uan ricerca su google con scritto "virtualsat android market" e dovresti avere il link del market.com, io l'ho trovato!
-
Quote:
Originariamente inviato da gippo80
è ricomparsa magicamente sul market con un aggiornamento...ora è a pagamento e dicono che i canali italiani siano diventati 3!
disinstallata!
-
i canali italiani sono 7 manca rai2...cmq concordo sul fatto che l'abbiano messa a pagamento,3 giorni free.
-
poi c'ho pensato di non aggiornare...chissà se non l'avessi fatto...magari funzionava lo stesso!
-
Infatti , anche ho fatto l'aggio e adesso....mannaggiarotfl
-
Quote:
cardijo
è ricomparsa magicamente sul market con un aggiornamento...ora è a pagamento e dicono che i canali italiani siano diventati 3!
disinstallata!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
Perchè 3 ??? Non è assolutamente vero ... i canali sono 9: Rai1 - Rai3 - RaiNews - RaiMed - RaiSport1 - RaiScuola - Rete4 - Canale5 - Italia1 !!!
In più ho letto che la lista dei canali italiani verrà aggiornata e ampliata verso la fine dell'anno !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dony
Quote:
disinstallata!
Androidiani App
Perchè 3 ??? Non è assolutamente vero ... i canali sono 9: Rai1 - Rai3 - RaiNews - RaiMed - RaiSport1 - RaiScuola - Rete4 - Canale5 - Italia1 !!!
In più ho letto che la lista dei canali italiani verrà aggiornata e ampliata verso la fine dell'anno !!!
scusa potete dirmi quanto costa? e un altra cosa...in caso di reset poi come funziona? bisogna ripagarla?
-
Quote:
cardijo
scusa potete dirmi quanto costa? e un altra cosa...in caso di reset poi come funziona? bisogna ripagarla?
Androidiani App
Per adesso 50 euro l'anno, sennò c'è l'opzione per un mese che non ricordo la cifra..
-
Un mese costa 4.90 € (quanto un pacchetto di sigarette ormai:'() ... da quello che ho capito, tu entri tramite login e quindi puoi entrare su tutti gli Smartphone e Tablet che hanno installato l'App. è poi sta anche il programmino che puoi scaricare dal sito, che funziona allo stesso modo (tramite login). :cool:
In conclusione se ti fai la registrazione e hai la tua E-mail con password, entri da qualsiasi Smartphone , Tablet , PC che abbia o l'App. o il Programmino !!!
Semplicissimo !!!:D
-
in teoria se si fa un account multiplo si potrebbe dividere la spesa e usarlo sempre.
-
Adesso che ricordo l'avevo scaricato qualche tempo fa pero non funzionava sul mio zte blade... sara xche ha solo 600mhz di cpu? Sapete se con l'aggiornamento funzionerebbe?
-
A me dopo aver installato virtualsat ha fatto installare anche un plugin...forse è per quello?
-
ciao.......ho provato l'applicazione sia sul mio smartphone che sul mio table, ed ho trovato molto soddisfacente il tutto, ovvero poter seguire un telegiornale stanto anche fuori nazione è davvero molto utile.....almeno per me.
I costi poi non sono cosi elevati......spendere 50 euro per un anno intero non mi sembrano cifre impossibili https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_happy.png
-
non son fortunato con questa applicazione;ho acquistato un mese, l'ho disinstallata per installarla ex novo, ma ra dal market mi dice che è incompatibile con il mio galaxy s2!!!
soluzioni? :)
-
io ho trovato un sito che permette di vedere tutti i canali italiani e non e dico tutti compresi quelli come juve tv, napoli tv ecc completamente gratis lo usavo già sul pc fisso ma qui mi piaceva l'applicazione...se volete vi do il link in pvt, ah NECESSARIO APRIRLO TRAMITE OPERA MOBILE USAR AGENT DESKTOP!!! non funziona ne col browser di default, ne con dolphin ne con skyfire...
però con opera funziona benissimo!
-
Quote:
micce1
A me dopo aver installato virtualsat ha fatto installare anche un plugin...forse è per quello?
Si, anch'io ho scaricato il plugin... pero quando vado per aprire una canale sembra si inizi a caricare qualcosa e poi ritorna sulla lista dei canali... mah...
-
Quote:
fire81N
non son fortunato con questa applicazione;ho acquistato un mese, l'ho disinstallata per installarla ex novo, ma ra dal market mi dice che è incompatibile con il mio galaxy s2!!!
soluzioni? :)
Impossibbile io ho il Galaxy II ed mi funziona benissimo rotfl... Basta andare su Android Market e andare in alto a destra su Cerca (lente d'ingrandimento) e scrivere Virtualsat e te lo trova in automatico :)... installi il tutto e ti dovrebbe andare benissimo !!! Per cautela disinstalla tutto così fai le cose più ordinate !!! ;)
Oppure dal sito https://www.virtualsat.eu/index.php/...vs-android-app hai la possibilità di accedere al Market. :cool:
-
Quote:
cardijo
io ho trovato un sito che permette di vedere tutti i canali italiani e non e dico tutti compresi quelli come juve tv, napoli tv ecc completamente gratis lo usavo già sul pc fisso ma qui mi piaceva l'applicazione...se volete vi do il link in pvt, ah NECESSARIO APRIRLO TRAMITE OPERA MOBILE USAR AGENT DESKTOP!!! non funziona ne col browser di default, ne con dolphin ne con skyfire...
però con opera funziona benissimo!
Androidiani App
Mi manderesti il link in pm?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk