Visualizzazione stampabile
-
Home ++ .. impressive!
Su XDA ( New home replacement HOME++ looks amazing - xda-developers ) ho appena visto un topic dedicato a Home++, un home replacement veramente interessante.. vi posto il link del sito: Introducing Home++ (Home++ by Intuitit)
Oltre ad essere veloce, è decisamente fuori dal comune! nasconde la notification bar, visualizza una barra sotto che permette un accesso diretto ad applicazioni, bookmark, task manager, impostazioni telefono, ricerca vocale e non e molto altro.. la barra sotto si può scorrere orizzontalmente e quindi si possono nascondere alcune cose (tipo a me non frega nulla vedere le due ricerche visibili) e lasciare visibile la barra della batteria.
Il click sull'ora dà l'accesso alla sveglia, sulla rete al Wi-fi!
In pratica è veramente spettacolare ed è velocissima!
Vi consiglio di provarla (cliccate su Home++ ;D), fatemi sapere che ne pensate ;)
-
provo sono mooolto curioso :)
-
progetto interessantissimo
-
molto molto leggera....ma si possono cambiare le font delle applicazioni ecc?
-
la uso già da qualche giorno... è fatta bene, anche le altre applicazioni di intuit non sono male (vedi scanner OCR) ... stanno facendo un bel lavoro e spero che mettano in sviluppo widget dedicati a quella home...gestisce anche un process manager interno alla home
-
better cut non funziona con questa home..succede solo a me? Cioè io cambio l'immagine a un icona ma questa non appare sulla home
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
better cut non funziona con questa home..succede solo a me? Cioè io cambio l'immagine a un icona ma questa non appare sulla home
E' un programma che attualmente non è compatibile con questa home, è nella lista dei fix necessari ;)
-
ok grazie mille speriamo che arrivi presto insieme ad altre cose perchè come home sembra ottima veloce leggera...ottima :)
-
domanda... come faccio a far apparire l'iconcina della batteria.... senza doverla vedere dalla barra delle notifiche?
-
la vedi in basso la barra con tutti i tasti è slide..prova a scorrere il dito
-
Quote:
foxrobi
la vedi in basso la barra con tutti i tasti è slide..prova a scorrere il dito
grazie fox...che imbecille che sono
-
nel market non lo trovo... :(
-
home++
come fai a non trovarla xD ??
-
home++
-
Se hai la status bar in alto del display nascosta e ti mandano un messaggio o email e non l'hai sentito arrivare, è praticamente impossibile capire che ti è arrivato. Nella barra in basso non compare nessuna icona che te lo segnali e sei costretto o a rimettere visibile la status bar o "piazzare" sulla home un widget; ma per quelli come me a cui piace tenere la home pulita, scoccia un po...
Magari si potrebbe contattare con lo sviluppatore in modo che quando arrivi un sms/e-mail, compaia una nuova icona in basso
-
vero...ma allora conviene tenere le notifiche a vista...
-
Al momento l'ho messa da parte perchè ho notato che diventa veramente pesante dopo un pò.. addirittura 15+ mb di occupazione di memoria!!
Gli altri che la provano hanno lo stesso problema? l'ho notato con Advanced Task Manager...
-
Il lato telefono è veramente poco utilizzabile, speriamo che la "pulitura" del codice a cui si sta dedicando lo sviluppatore porti suoi benefici.
Per il momento l'ho disinstallata.
-
Non capisco perchè si vantino le prestazioni di questa home.
Fra quelle che ho provato sul mio dream è la più lenta, l'ho rimossa perchè praticamente inutilizzabile.
-
Quote:
Janx
Non capisco perchè si vantino le prestazioni di questa home.
Fra quelle che ho provato sul mio dream è la più lenta, l'ho rimossa perchè praticamente inutilizzabile.
sul mio magic gira bene...non ho notato rallentamenti. riguardo alla notifica degli sms, beh ..io me ne accorgo dal colore del led...
poi,i gusti son gusti ;)
-
carina, ma manca la linea superiore di notifica e non sai se qualcosa è stato notificano se non apri la barra
-
se volete la barra notifica tenete premuta l icona delle notifiche...
-
Quote:
pol18
home++
cercandolo e non trovandolo :(
con la ricerca "home++" spounta fuori solo Flip Clock Beta
-
Quote:
foxrobi
scusa se mi scappa... ma va :-D
peccato che è utile vedere le notifiche al volo e non andare tutte le volte a verificare a mano ;-)
-
Quote:
Marte75
scusa se mi scappa... ma va :-D
peccato che è utile vedere le notifiche al volo e non andare tutte le volte a verificare a mano ;-)
emh... io ho scritto tenere premuta.... tienila premuta per 3-4 secondi e vedi che la barra notifiche in altro resterà sempre aperta.. proprio come nella home classica di android...roftl
-
Quote:
foxrobi
emh... io ho scritto tenere premuta.... tienila premuta per 3-4 secondi e vedi che la barra notifiche in altro resterà sempre aperta.. proprio come nella home classica di android...roftl
ahhh, mica era chiarissima la cosa
grazie per la dritta
-
nessun problema...pensavo fosse chiara :)
-
Quote:
foxrobi
se per i limiti "di gioventù" di questa app dobbiamo lasciare la barra di notifica visibile per vedere gli sms/email in arrivo tanto vale utilizzare la home propria di android.
Peccato però questa app mi piace molto piu delle blasonate home app (aHome, openHome...) oltre ad essere più veloce...
-
Quote:
maverickcri
se per i limiti "di gioventù" di questa app dobbiamo lasciare la barra di notifica visibile per vedere gli sms/email in arrivo tanto vale utilizzare la home propria di android.
Peccato però questa app mi piace molto piu delle blasonate home app (aHome, openHome...) oltre ad essere più veloce...
La penso come te, per ora la cosa più interessante è l'icona dei preferiti (anche le altre iconcine) ed è comunque una cosa gestibile in altro modo anche sulla home di serie che si rivela per me sempre la migliore
-
Quote:
pius
cercandolo e non trovandolo :(
con la ricerca "home++" spounta fuori solo Flip Clock Beta
Capita a me la stessa identica cosa
-
con il galaxy non funziona.
A parte che sul market non la trova, ma anche scaricando l'apk direttamente dal sito, mi dice "You can't install in this phone", o messaggio similare :|
-
troppo lenta nello scorrere le schermate e si blocca molto più spesso di quella base
la base di partenza c'è, speriamo migliori
-
Quote:
ChIP83
con il galaxy non funziona.
A parte che sul market non la trova, ma anche scaricando l'apk direttamente dal sito, mi dice "You can't install in this phone", o messaggio similare :|
Perché Home++ è compatibile solo con Donut ed Eclair (Android 1.6 e 2.0), mentre il Galaxy è fermo a Android 1.5
-
pureio ieri nn l'ho trovato..anke usando il code!
ho tim..voi ke avete?!
-
installa anche io! interessante ma niente di che :)
per ora la provo un po' ma se vedo che appesantisce troppo il telefono la tolgo al volo :) sarebbe bello poter personalizza la barra in basso, preferirei avere sott'occhio l'icona della batteria
-
Quote:
arenanet
pureio ieri nn l'ho trovato..anke usando il code!
ho tim..voi ke avete?!
tim è versione 1.1
avrai molti problemi a far funzionare i programmi
-
Quote:
Marte75
tim è versione 1.1
avrai molti problemi a far funzionare i programmi
ho un magic tim;) dovrebbe avere 1.5!
-
Quote:
arenanet
ho un magic tim;) dovrebbe avere 1.5!
resta comunque parzialmente il discorso di problemi, ormai i programmi spesso escono per almeno la versione 1.6 e comunque tim mette limitazioni
-
l'ho riprovata sul mio magic cn la cyanogenmod 4.2.9.1 e devo dire che va molto bene, alla fine si mangia solo una decina di MB di ram in più rispetto alla home di default ma è davvero comoda!
-
Provata e devo dire che è carina. Però preferisco quella normale. Una domanda: qualcuno sà se è possibile estrarre il widget dell'orologio analogico? Mi piace troppo.:D