CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info Taghe Auto (AutoBollo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info Taghe Auto (AutoBollo)

    Salve, ho rilasciato la mia prima applicazione Android completamente scritta con App Inventor.
    Qualcosa di veramente semplice.. era gia' presente un'applicazione simile ma purtroppo a pagamento (e non me ne spiego la ragione), quindi ho deciso di metterne a disposizione una completamente gratuita.

    L'applicazione da informazioni (informazioni sul veicolo e pagamento del bollo) sulle vetture in base al loro numero di targa, prendendo i dati dal DB pubblico del Ministero.

    Questa e' una versione "beta", che ho intenzione di espandere con altre funzionalita' (calendario.. ecc.), cercando di capire qual e' il limite di App Inventor prima di passare ad Eclipse.

    Se la giudicate utile (o meno), commentate pure.. mi aiuterete a migliorarla. Grazie!

    https://market.android.com/details?i..._ita.AutoBollo

    NB: l'applicazione solitamente e' offline dalla mezzanotte alle sei per via dell'aggiornamento del database.
    Ultima modifica di npole; 10-09-11 alle 23:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Una gratis era questa...

    http://market.android.com/details?id...roid.bolloauto

    Un consiglio...cerca di capire come mai la tua app è piu di 1Mb e la loro pesa molto meno.

    Comunque ora scarico anche la tua e vedo come va

    Buono sviluppo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il peso e' dovuto ai componenti di App Inventor credo... probabilmente nella produzione dell'apk ci mette in mezzo un mare di librerie di supporto. Ci sono poi due icone (per i pulsanti) decisamente troppo pesanti.. dopo lo aggiorno con qualcosa di piu' piccolo e/o piu' compresso.
    Grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mi piace molto il fatto che abbia uno storico in modo da non dover sempre riscrivere la targa....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy