Cerco applicazione telecamera videosorveglianza
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco un applicazione di videosorveglianza che mi consenta quando sono fuori casa di visualizzare il video in diretta della mia webcam collegata al pc. Esiste un applicazione del genere? Se sì, mi potreste aiutare a configurare l'applicazione che non sono molto esperto? Grazie!!! :D
videosorveglianza tra 2 terminali android
ho trovato questa bellissima app
https://play.google.com/store/apps/d...mNvbS5pdnV1Il0.[/URL]
da utilizzare come videosorveglianza. utilizza la fotocamera di un altro cell, ha la possibilita da remoto di accendere il flash x vedere anche al buio. il telefono che trasmette ha la possibilità di spegnere il display e quindi sembra spento. io lo sto utilizzando come baby monitor x controllare i bambini mentre dormono. unica pecca è che non trasmette l'audio. qualcuno conosce un'applicazione del genere che trasmetta l'audio? il ricevente del segnale può essere sia un terminale android che un pc.
grazie
app per videosorveglianza
Ciao a tutti
Ho da poco installato un sistema di videosorveglianza con un dvr (DVR-04CH) gestibile da remoto. L'accesso dai pc (con plugin funzionante solo con IE) non da problemi mentre ho problemi con l'accesso dagli smartphones. Mi hanno consigliato l'app IPROSECU AM v.2 e dopo aver configurato IP e porta (80), user e password, va on line per qualche secondo (senza peraltro mostrare immmagini) poi torna off-line e da quel momento l'impianto non risponde più nemmeno dai pc (per il ripristino bisogna eseguire il reset dal DVR).
Ho provato anche a cambiare la porta (da 80 a 4452) ma il risultato è stato lo stesso. Ho provato anche altre app (ASEE) ma quell'app non è riuscita nemmeno a connettersi...
Vi sarei grato se poteste indicarmi come fare correttamente l'accesso al dvr dagli smartphones-
Grazie per la collaborazione