ne ho provate un pò ma nn funzionano,forse xchè manca qualche programma aggiuntivo.......
ho provato con un cell normale (nokia e72) e funziona ma nn riesco con il mio sony mi si blocca con il login
Visualizzazione stampabile
ne ho provate un pò ma nn funzionano,forse xchè manca qualche programma aggiuntivo.......
ho provato con un cell normale (nokia e72) e funziona ma nn riesco con il mio sony mi si blocca con il login
Premettendo che no usato queste app, ne ho solo sentito parlare e discusso in alcuni thread, ti folevo chiedere se avevi controllato le specifiche delle app sul market con le caratteristiche del tuo telefono.
Se è tutto ok e non funzioananon allora mi sembra giusto fare una segnalazione sul market stesso.
Salve a tutti,mi sono inbattuto x caso su questo post a me interessante,allora sono in possesso di due ip cam d-linl dcs 932l,che gestisco senza problemi con il portale di mydlink,anche da remoto,in giro si parla di persone che usano altre apk ,tipo viewer lite,tiny monitor,ma io non ci riesco a settarle,da remoto chi puo darmi info in merito?poi ho una ip cam cinese che non riesco a gestire da remoto,ma ci sta un servizio dns free,visto che tutti cercano soldi,ho fatto l'iscrizione su afraid.org,mi hanno inviato una email ,ma dopo non so cosa fare(anche qua cerco info??la ip cam cinese ha già dei server integrati,ma come settarli?ho un router modem+wirelees netgear N150RM,win seven 64 bit,grazie a tutti x eventuali risposte che mi darete in modo particolare x la ip cam cinese su come accede da remoto.
Come da titolo, vorrei chiedervi se esistono sistemi di videosorveglianza per esterni da monitorare col nostro smartphone/tablet.
Inoltre ho cercato sul web ma di videocitofonia ad ora esiste solo Doorbot, prodotto non ancora commercializzato mi pare di aver capito.
Qualcuno di voi possiede sistemi del genere?
Grazie
Un thread di successo non c'è che dire :-D :-D
Devi installare telecamere IP o un vero e proprio impianto tocca con dvr connesso a internet
davide
Buongiorno e buon anno.
Uso il tinycam monitor pro da un po di tempo, ma non sono ancora riuscito a risolvere un problema; non riesco ad accedere alla telecamera da remoto configurando il mio smartphone con l'indirizzo del mio host (cheap web hosting). In pratica se inserisco nelle impostazioni l'attuale IP del router (dinamico) riesco ad accedere, ma se inserisco il nome host ottengo l'errore: "no address associated with hostname".
Preciso che nelle impostazioni della app, l'host deve essere inserito in un campo e la porta relativa alla telecamera va inserito in un altro campo.
Alle telecamere quindi riesco ad accedere da remoto con browser ed inserendo l'IP del router, ma non l'host. Ho contattato l'assistenza ma non ho ottenuto alcuna risposta (quindi a mio parere ottima App per quanto riguarda la gestione dlle telecamere ma da bocciare per quanto riguarda il supporto).
Ovviamente tramite wifi riesco ad accedere tranquillamente.
Credo possa essere un problema del tuo host.
Inserisci i dati "giusti"?
Domanda:
perchè usi un Host ?
Devi fare videosorveglianza?
Io con Tiny Cam Monitor Pro gestisco 3 ipcam cinesi (di 2 tipi diversi) e funziona tutto alla perfezione.
Telecamere da poco più di 30 euro ma complete in tutto e per tutto.
Ho un solo account gratuito su DynDNS e va alla grande.
Le vedo e le gestisco su ipad e sui miei terminali Android.
Ciao Spugna, grazie per la risposta. Per Host intendo una registrazione su DynDNS. Si devo fare videosorveglianza.
Le cam che ho sono delle wansview da una cinquantina di euro che vengono ben gestite dalla app, ma l'unico problema è quello che ho evidenziato. L'host funziona in quanto, da browser, inserendo il mio dominio: porta riesco correttamente a vederle. Visto che usi anche tu il DynDNS, mi diresti cosa hai inserito nel campo della app riguardante le "impostazioni avanzate" - "hostname remoto" ??
Non vorrei aver fatto qualche errore sulle impostazioni del router, ma a parte il discorso dell'hostname sulla app, funziona correttamente tutto..