Ciao a tutti.Spero ci sia una buonanima che possa aiutarmi.Qualcuno conosce una maniera per usare un s2 come videocamera di sorveglianza connessa a wifi domestica ed un s4 che ne controlli le immagini quando non sono a casa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.Spero ci sia una buonanima che possa aiutarmi.Qualcuno conosce una maniera per usare un s2 come videocamera di sorveglianza connessa a wifi domestica ed un s4 che ne controlli le immagini quando non sono a casa?
Prova la versione gratuita di tinycam monitor
EDIT: nel s2 devi installare ip webcam
Ho installato le app che mi hai consigliato ma non trovo impostazioni su ip webcam che possano far riuscire a vedere il telefono dal web.Non é che riesci ad indirizzarmi ad una guida?Te ne sarei molto grato
Dopo aver connesso i due dispositivi alla stessa rete apri ip webcam scorri nelle impostazioni e selezionare login/password e inserisci i dati a tuo piacere e dai ok poi vai giù in basso e clicca su start server ora apri tinycam e clicca su scansione della rete e spunta modalità avanzata inserisci nome e password e avvi la scansione
Questo riesco a farlo.Ma il mio bisogno é di controllare la situazione quando sono fuoricasa.É possibile farlo o sono costretto ad acquistare una ip cam?
Serve la versione pro di tinycam monitor e forse anche un ipcamera
La versione pro di i0 webcam?Se non é onerosa si puo fare...
Se non ai tanta fretta stasera lo provo io e ti farò sapere
Vai sul sito dello sviluppatore di ip webcam e scaricarti il programma per Windows ma credo che lo smartphone deve restare connesso alla porta usb o forse dopo aver configutato tutto puo darsi che funzioni anche con i wifi prova
Forse non mi sono spiegato bene o sono io a non aver capito.Vorrei controllare le immagini riprese da un s2 collegato alla wifi di casa da un s4 mentre sono fuoricasa.Il wifi serve solo per il trasferimento dei dati perche l's2 non ha sim