Ah ok.Adesso ho capito.Scusa.Dici di controllare il telefono passando dal pc...
Visualizzazione stampabile
Ah ok.Adesso ho capito.Scusa.Dici di controllare il telefono passando dal pc...
Ho scaricato il software per windows ma credo serva solo se la connessione é protetta.Comunque riesco a vedere le riprese sia da pc che da telefono ma dolo all'interno della stessa rete.
Io non sono a casa per poter provare ma teoricamente dovrebbe funzionare io o la versione pro di tinycam monitor forse adesso dipende da tinycam appena posso per curiosità ci provo
Io ti ringrazio moltissimo ma non serve che ci perdi il sonno.Tinycam lite funziona alla grande con le reti interne.Sono sicuro funzioni anche con indirizzi host visto che è previsto nelle impostazioni.Solo non trovo il modo di trasformare l's2 in una ip camera perché credo abbia bisogno di un indirizzo ip prorio
Ho trovato un programma che fa al caso mio si chiama wardenCam. Ci si logga e un user name e password di Google oppure tramite Dropbox. Basta installarlo su entrambi i dispositivi e decidere quale deve essere la telecamera e quale il monitor. Oggi provo altri due programmi
Ho trovato un altro programma simile.Si chiama web of cam.Si installa su entrambi i dispositivi e si sceglie quale fa da camera e quale da monitor,anch'esso con account google.Ti ringrazio infinitamente del tempo che mi hai dedicato.Un saluto
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche app per visualizzare il proprio sistema di videosorveglianza, per esempio io usavo MEYE PRO, ma su kitkat sembra non funzionare nessuna. Perche mi sa che tutte queste app sono basate su flash player e su kitkat non funzionano. O anche installato il flash player manualmente ma non funzionano lo stesso.
Secondo me gli sviluppatori android hanno sottovalutato l'importanza di flash player e molti utenti avranno problemi con diverse app che li porteranno a cambiare tipologia di smartphone.
Io uso per videosorvegliare casa mia IP Cam Viewer acquistato la pro, su Galaxy note 3 e KK. Va alla grande mai dato problemi
io utilizzo questa con i nexus 5 e 7 e funziona tutto alla perfezione con kitkat:
https://play.google.com/store/apps/d....dvr.pro&hl=it