Visualizzazione stampabile
-
videosorveglianza
ciao
e il mio primo post spero sia la sezione giusta
ho letto tanto ma non ho trovato soluzione
ho acquistato uno smartphone lg d 682
ho un sistema di videosorveglianza composto da 5 telecamere 2 da 1,3 mpx e 3 da 3 mpx della hikvision
ho caricato l’app ivms 4500 da play store ed il tutto funziona le telecamere si vedono
il problema e quando vedo le registrazioni le 2 da 1,3 mpx vedo i file registrati
quelle da 3 mpx non visualizzo nulla si intravede il contorno delle cose ma molto scuro quasi nero
ho abbassato la risoluzione da remoto uguale a quelle da 1,3 mpx ma non succede nulla
mia figlia ha un iphone 4 e li funziona tutto
qualche consiglio
-
Hai provato a guardare i video registrati usando vlc? Lo trovi sul play store.
Anche se qui non sei proprio nella sezione giusta.
-
App videosorveglianza
Salve a tutti. Ho installato svariate app x vedere le mie 3 ipcam tipo ipcamviever, tynycam ecc....ma nessuno riesco a farle funzionare quando sono in giro. Se lo faccio da rete tutto funziona ma se devo vedere da remoto ho problemi. Ovviamente ho aperto le porte sul router indicando i rispettivi ip e anche sul router ho registrato l'account con no-ip.org. se vado tramite internet e digito l'account + la porta funziona, ma con l'app no. Il problema riguarda l'host quando metto l'ip funziona ma se metto L'host di no-ip non funziona. Avreste una soluzione o una guida?
-
Titoli generici come il tuo non sono ammessi dal regolamento.
Il titolo deve essere introduttivo all'argomento. Per questa volta modifico io.
La migliore app è e resta iwatch 2.
Ti consiglio di creare 2 login separati...uno con scritto ad esempio "home" che utilizzerai con wifi e uno con scritto ad esempio "mobile"..che utilizzerai con rete 3g.
Home: devi inserire l'indirizzo IP del dvr.
Mobile: devi inserire l'indirizzo host per avere il fittizio IP statico.
Ovviamente entrambi configurati con stessa porta...user...e password.
Prova così.
Se non dovesse funzionare è un problema del dominio. Casomai prova a sceglierne un altro...
-
innanzitutto chiedo scusa per l'errore. quindi se ho capito bene devo eventualmente cambiare da no-ip.org a qualcos'altro??? cosa mi consigli???
-
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. Ma mi chiedo come fanno a dire altri utenti che funzionano le app quando sono 2 scemenze e io non ci riesco? Mi aiutate x favore?
-
Salve a tutti, vengo subito al dunque...
E' possibile collegare una sirena wireless a due xiaomi camera che ho preso? nello specifico, mi riferisco a "Motion Detection" tecnology, in modo tale, che quando essa recepisca il messaggio, scatti la sirena wireless!?
Grazie in anticipo per una eventuale risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano5687
Salve a tutti, vengo subito al dunque...
E' possibile collegare una sirena wireless a due xiaomi camera che ho preso? nello specifico, mi riferisco a "Motion Detection" tecnology, in modo tale, che quando essa recepisca il messaggio, scatti la sirena wireless!?
Grazie in anticipo per una eventuale risposta
non era il caso di riaprire una vecchia discussione....
venendo al punto, non conosco i prodotti in questione, ma per motivi di lavoro ho avuto a che fare con sistemi di sicurezza, se sono dei sensori ad infrarossi (PIR) allora questi comunicano un segnale alla centralina, che se provvista di una sirena (sia essa wireless o cablata) fa scattare l'allarme.
Se sono delle semplici telecamere allora non so dirlo per certo, in quel campo variano moltissimo da articolo ad articolo, alcune hanno una funzione di rilevamento di movimento solo per accendere i led a infrarossi e iniziare a filmare altre si comportano come un PIR.
In ogni caso ti serve una centralina.
PS ho visto ora.... no la xiaomi camera non va bene, si tratta di una semplice cam IP, va benissimo per collegarla a un DVR per un impianto di sorveglianza, ma non può fungere da sensore... ti consiglio a quello scopo di prevedere opportuni sensori (sia un paio di sensori a infrarossi, sia qualcuno magnetico o a vibrazione per porte/finestre... anche prevedendo una mezza dozzina di sensori il costo maggiore sarebbe sempre la centralina).
-
Quote:
Kaichou
non era il caso di riaprire una vecchia discussione....
venendo al punto, non conosco i prodotti in questione, ma per motivi di lavoro ho avuto a che fare con sistemi di sicurezza, se sono dei sensori ad infrarossi (PIR) allora questi comunicano un segnale alla centralina, che se provvista di una sirena (sia essa wireless o cablata) fa scattare l'allarme.
Se sono delle semplici telecamere allora non so dirlo per certo, in quel campo variano moltissimo da articolo ad articolo, alcune hanno una funzione di rilevamento di movimento solo per accendere i led a infrarossi e iniziare a filmare altre si comportano come un PIR.
In ogni caso ti serve una centralina.
Sono un po ignorante in questi campi(Ants Xiaoyi Smart Camera si chiama il prodotto, che ha il tutto ben gestito, l'unica cosa che mi occorrerebbe implementare ,è il suono della sirena).... comunque hanno una funzione di rilevamento di movimento e poi filmare (trasmettendo il tutto tramite app) neanche se associassi un vecchio android perennemente in collegamento(per farlo funzionare da pc centrale)?
grazie
-
Quote:
stefano5687
Sono un po ignorante in questi campi(Ants Xiaoyi Smart Camera si chiama il prodotto, che ha il tutto ben gestito, l'unica cosa che mi occorrerebbe implementare ,è il suono della sirena).... comunque hanno una funzione di rilevamento di movimento e poi filmare (trasmettendo il tutto tramite app) neanche se associassi un vecchio android perennemente in collegamento(per farlo funzionare da pc centrale)?
grazie
la sirena direttamente allo smartphone di sicuro non potresti collegarla, perchè anche se "wireless" sfrutta un protocollo diverso (tutti i modelli che mi sono capitati si riferivano allo standard ADEMCO che è un'azienda leader nel settore).
Vi sono centraline invece che una volta scattato l'allarme inviano una comunicazione allo smartphone che può quindi controllarle da remoto (ascoltare cosa succede nelle vicinanze della centralina tramite il microfono, controllare le riprese delle telecamere, far scattare la sirena, ecc)