Android 4.4.2
rom aosp rc5 J-team
Samsumg gt i9070p con root e Xposed (Gravity box, Rootcloack per nascondere il root e Tabletmetrics per far riconoscere il tel come tablet nella versione 2.6)
Ps: pensavo fosse un problema di riconoscimento del root quindi ho usato anche app come Hide the root e Rootcloak... Ma niente!!!
Ho anche fatto cancella cache e dati prima di rinstallare tutte e due le versioni pensando che fosse colpa di qualche vecchio file, ma niente!!!
![]()
Ultima modifica di Calessio86; 15-04-14 alle 20:20
Bella pe tutti
Ma guarda che sono uscite le versioni mod per chi ha il root
Ho installato sia la 1.6 che la 2.6 moddate...
Sul mio i9070p con root ho sempre utilizzato perfettamente sky go moddate x smartphone... Non credo sia un problema del tel... Forse i dpi... Ma non credo... Sembra che non nasconda il root... Cmq come e da dove vanno settati i dpi... Magari provo a modificarli e vedo se va...
Bella pe tutti
Su LG G2, pur forzando l'immersive mode con App Setting, quando si va a riprodurre i video on demand esce una barra bianca al posto dei soft keys..qualcuno ha idea di come rimuoverla? Nel vedere le dirette streaming nessun problema invece anche se non è perfettamente a tutto schermo l'immagine
Io sul nexus 7 2012 non rootato ho messo quella indicata in questo post e funziona:
https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-171.html