e giusto quello che cercavo,ma quando cerco di aprirlo il telefono me lo impedisce dicendo che e impossibile:'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi consigliate un buon widget per i contatti preferiti, tipo quello del sense?
Salve ragazzi, mi togliete un dubbio?
Ho installato il widget sopra quotato, scaricando direttamente l'applicazione dal sito ( sul market non c'è)
Ma al momento di installarla mi è apparso un messaggio che mi diceva in sostanza che l'applicazione non era attendibile e di non installarla.
Ho disabilitato sul mio Acer questa sorta di "protezione" da applicazioni non verificate e me lo ha installato dicendomi che lo facevo a mio rischio e pericolo..( insomma erano caxxi miei....;))
fermo restando che l'applicazione sembra funzionare alla grande...vi chiedo: ho installato qualcosa di pericoloso?
Oppure e solo Android che è un po permaloso e non desidera applicazioni che non provengano dal suo amato market?
E' un messaggio (generale, e non troppo permaloso) per ricordarti che installare software proveniente da fonti semi/sconosciute è pericoloso!
Poi, IMHO, anche nel market ci puoi trovare "la sorpresina", non credo possano controllare ogni singola applicazione pubblicata..
Comunque ho letto che è sviluppata dai dev di XDA equindi puoi stare tranquillo ;)
eltommi ti ringrazio!
Sai com'è, per me questo nuovo mondo Android è tanto affascinante quanto complicato.... e mi dispiacerebbe ritrovarmi ad usare il Liquid come fermacarte...;)
Cerco 2 widget:
uno per visualizzare il calendario con più appuntamenti (4 o 5) e quello credo di averlo trovato solo non ricordo il nome.
Poi uno con le attività da fare, anche questo che metta nella home le attività elencate, non raggruppate; non mi interessa che sia esportabile o che si sincronizzi o altro.
Praticamente avrei bisogno che nella home si fossero due widget grandi: uno con gli impegni e altro con le attività. Avete dei nomi da darmi?
se lo trovate fatemi sapere, possibilmente però le attività si dovrebbero sincronizzare direttamente con le attività di gmail!! ;)
ciao,
per il calendario non so,
per il to-do, Astrid (che e' un sistema completo di gestione delle cose da fare, quello che viene chiamato GTD) ha anche la possibilita' di mettere un widget nella home.
ciao,
danilo