Amazon app shop
Inviato con il mio Sony Xperia U ST25i usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sapete un buon programma di furto per ritrovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Faccio una lista di quelle che secondo me sono i "must have" di ogni terminale android:
Whatsapp, tutti lo conoscete.
Facebook, Idem.
Evernote, app per prendere note, scritte, attraverso foto o allegati, e averle sincronizzate su ogni dispositivo e potervi accedere da ogni parte.
Dropbox, cloud online gratuito, al pari di Google Drive, forse in stato più avanzato per quanto riguarda alcune funzioni.
Live Score Addicts, per me che sono un appassionato di calcio e scommesse è la migliore app per i risultati, si possono selezionare tutti i campionati esistenti a proprio piacere, per qualunque partita si possono impostare vari tipi di notifiche come goal, inizio, fine primo tempo e fine partita, inoltre vengono pubblicate formazioni e poco dopo la fine degli eventi anche video con le azioni salienti delle partite.
Airdroid, per gestire i file sul telefono e sul pc tramite la vostra linea wifi
The Wheather Channel, è l'app meteo utilizzata da me, in precedenza utilizzavo Il Meteo adesso sono passato a questa.
Es Gestore file, per gestire i file sul telefono, è l'"esplora risorse" di Windows.
Titanium Backup, per backuppare le app, congelarle, ripristinare i backup e dati delle app.
Flipboard, lo utilizzo per leggere le news, è possibile settare blog, siti di quotidiani, contatti facebook e twitter, lo preferisco a Google Currents.
Endomondo, utilizzo questa app per lo sport, la ritengo migliore delle altre.
Soundhound, per riconoscere qualunque musica vogliate, trova quasi tutte le canzoni, superiore a shazam.
AlarmDroid, sveglia molto personalizzabile.
Amazon, il mio shop online preferito (e il migliore del mondo, oltre che in Italia), l'app in alcuni casi è addirittura più comoda del sito desktop anche per effettuare acquisti.
MXvideoPlayer, il riproduttore video con più funzionalità.
Pocket, per salvare tutte le vostre password e dati sensibili in tutta sicurezza, sincronizzabile con Dropbox.
Pocket, omonimo di quella sopra, ma utile per salvare qualunque articolo o pagina web vogliate leggere offline.
TeamViewer, per controllare il vostro pc dal cellulare.
Posto anche io le mie Apps anche se avendo uno smartphone da 1 mese soltanto magari non sono le più gettonate:
1. 3G Watchdog(Permette di tenere sotto controllo il traffico internet generato via telefono sia per i dati mobili, sia Wifi e permette di settare una soglia)
2. Note Everything(Simpatico gestore note, ha pure un widget per mettersi la nota sulla schermata principale)
3. Fx Camera(Permette di applicare simpatici effetti alle fotografie)
4. Pics Art(come sopra)
5. Shazam(Richiede la connessione internet e individua una canzone all'ascolto)
6. Ninjump
7. Fruit Ninja
8. Naruto Trivia(Programma basato sull'Anime di Naruto dove bisogna indovinare personaggi e nomi)
9. Tic Tac Toe(App per giocare a Tria)
10. MTG Life Counter(App per Magic The Gathering che tiene conto dei punti vita fino a 4 giocatori)
11. Coin Flip(App che simula il lancio di una moneta)
conoscete un app che può trovarmi il tabalet dopo che mi è stato rubato? è un galaxy tab gtp1000
urgente aiutatemi .
uno che si può installare con app remota per favoreeeeeee
io invece avrei bisogno di aprire un'applicazione in automatico, ovvero ad una determinata ora vorrei che la mia applicazione parta in automatico...
Locale
https://play.google.com/store/apps/d...yfouram.locale
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Ciao tutti
Qualcuno mi puo' suggerire gentilmente un app per dettare sms e mail di facile utilizzo?
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2