sembra interessante,ma se lo scarico va in conflitto con es gestione file che già ho?
Visualizzazione stampabile
ma io cercavo qualcosa di semplice e leggero visto che nn faccio neanke il root.. quindi ho optato per total commander..
Ciao Ragazzi!!! Sono nuova, sicché nonostante io abbia appena scaricato la app ufficiale di androidiani vi scrivo tramite pc...! -_-"
Siccome ho da poco anche il mio Samsung Galaxy s3, bisogna che piano piano impari ad usarlo...con pazienza ci riuscirò anch'io!!!Nel frattempo, mi potete consigliare una app che mi permetta di impostare il blocco tasti SENZA utilizzare il tasto spegnimento e il tasto home? Ho paura che con l'andare del tempo ed il continuo utilizzo mi perdano di sensibilità e poi addio tasti...
Ho letto un po' qua e là, qualcuno aveva consigliato il LockScreen, ho guardato ma non la consigliano per il Samsung S3...ne conoscete altre buone?
Grazie mille a tuttiiiiiiiii!!!
Chia ;)
Guarda ke il Samsung non è un iphone quindi non c'è pericolo:-)
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao Chiara,
per spegnere lo schermo puoi usare Schermo verde off, Screen Off che pare vada bene con Jelly Bean ma non con ICS, oppure Screen Off FX (Schermo Off FX) che pare vada molto bene con l'S3.
Sono tutte applicazioni gratuite e l'unico modo per accertare quale sia la più adatta alle proprie esigenze è provarle, del resto Android non è Windows ed installare e disinstallare applicazioni non crea alcun problema.
Qualcuno ha una app o un metodo per creare una scorciatoia per l' USB tethering?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...=order_history
Consiglio di usare il thread specifico sull'argomento, dove tra l'altro già trovi l'indicazione di un widget.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=181847
[GUIDA] PC in rete e ADSL grazie al tether USB
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Io, per non usare in continuazione il tasto spegnischermo, uso tra l'altro Proximity Screen Off, che ti permette di spegnere lo schermo in vari modi, per esempio passando la mano sopra al telefono, o appoggiandolo... Lo trovi sul market sia Lite sia Pro a pagamento.