Amazon app shop
Inviato con il mio Sony Xperia U ST25i usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sapete un buon programma di furto per ritrovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Faccio una lista di quelle che secondo me sono i "must have" di ogni terminale android:
Whatsapp, tutti lo conoscete.
Facebook, Idem.
Evernote, app per prendere note, scritte, attraverso foto o allegati, e averle sincronizzate su ogni dispositivo e potervi accedere da ogni parte.
Dropbox, cloud online gratuito, al pari di Google Drive, forse in stato più avanzato per quanto riguarda alcune funzioni.
Live Score Addicts, per me che sono un appassionato di calcio e scommesse è la migliore app per i risultati, si possono selezionare tutti i campionati esistenti a proprio piacere, per qualunque partita si possono impostare vari tipi di notifiche come goal, inizio, fine primo tempo e fine partita, inoltre vengono pubblicate formazioni e poco dopo la fine degli eventi anche video con le azioni salienti delle partite.
Airdroid, per gestire i file sul telefono e sul pc tramite la vostra linea wifi
The Wheather Channel, è l'app meteo utilizzata da me, in precedenza utilizzavo Il Meteo adesso sono passato a questa.
Es Gestore file, per gestire i file sul telefono, è l'"esplora risorse" di Windows.
Titanium Backup, per backuppare le app, congelarle, ripristinare i backup e dati delle app.
Flipboard, lo utilizzo per leggere le news, è possibile settare blog, siti di quotidiani, contatti facebook e twitter, lo preferisco a Google Currents.
Endomondo, utilizzo questa app per lo sport, la ritengo migliore delle altre.
Soundhound, per riconoscere qualunque musica vogliate, trova quasi tutte le canzoni, superiore a shazam.
AlarmDroid, sveglia molto personalizzabile.
Amazon, il mio shop online preferito (e il migliore del mondo, oltre che in Italia), l'app in alcuni casi è addirittura più comoda del sito desktop anche per effettuare acquisti.
MXvideoPlayer, il riproduttore video con più funzionalità.
Pocket, per salvare tutte le vostre password e dati sensibili in tutta sicurezza, sincronizzabile con Dropbox.
Pocket, omonimo di quella sopra, ma utile per salvare qualunque articolo o pagina web vogliate leggere offline.
TeamViewer, per controllare il vostro pc dal cellulare.
Posto anche io le mie Apps anche se avendo uno smartphone da 1 mese soltanto magari non sono le più gettonate:
1. 3G Watchdog(Permette di tenere sotto controllo il traffico internet generato via telefono sia per i dati mobili, sia Wifi e permette di settare una soglia)
2. Note Everything(Simpatico gestore note, ha pure un widget per mettersi la nota sulla schermata principale)
3. Fx Camera(Permette di applicare simpatici effetti alle fotografie)
4. Pics Art(come sopra)
5. Shazam(Richiede la connessione internet e individua una canzone all'ascolto)
6. Ninjump
7. Fruit Ninja
8. Naruto Trivia(Programma basato sull'Anime di Naruto dove bisogna indovinare personaggi e nomi)
9. Tic Tac Toe(App per giocare a Tria)
10. MTG Life Counter(App per Magic The Gathering che tiene conto dei punti vita fino a 4 giocatori)
11. Coin Flip(App che simula il lancio di una moneta)
conoscete un app che può trovarmi il tabalet dopo che mi è stato rubato? è un galaxy tab gtp1000
urgente aiutatemi .
uno che si può installare con app remota per favoreeeeeee
io invece avrei bisogno di aprire un'applicazione in automatico, ovvero ad una determinata ora vorrei che la mia applicazione parta in automatico...
Locale
https://play.google.com/store/apps/d...yfouram.locale
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Ciao tutti
Qualcuno mi puo' suggerire gentilmente un app per dettare sms e mail di facile utilizzo?
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non so con la tastiera standard (è ormai troppo tempo che non la uso più) ma con Swiftkey c'è il tasto per la dettatura e funziona benissimo.
;)
Il problema è che la dettatura di Google in italiano non funziona bene per la punteggiatura. Per questo consiglio la tastiera Swype Beta che a differenza delle altre tastiere usa un server speech to text alternativo a quello di Google.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Salve,vorrei provare lo swipe...quindi consigliate il beta
... È reperibile sul market?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No market, ma dal sito http://beta.swype.com vai tranquilla!
Vedi anche il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=167758
Dettatura vocale con la tastiera Swype beta
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Nella top 20 includerei anche Llama !
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Io ho acquistato Handy Profiles che mi pare abbia anche qualche impostazione in più (c'è un filtro chiamate, che io non uso più da quando ho acquistato anceh Sanity).
Puoi cambiare profilo in basa allo stato della batteria, puoi mettere parole riconosciute nel calendario (Es: "riunione" e aquell' ora attiva un modo d' uso specifico)
la posizione per il cambio può essere attraverso la cella GSM o colGPS o con la WiFi (ad es io ho una wifi in ufficio e una a casa, faccio loswitch con quella)
Infine ma IMHO anche + importante: i profili temporanei, entro al cinema metto 2 ore in modo vibrazione, poi torna in Normale.
Insomma per me sono App irrinunciabili
ciao
Ecco le mie preferite ^^ (Non sono proprio 20 ma vabbè xD)
Giochi
Temple run (Una volta che cominci non smetti più di giocare...)
Subway Surfers (Una specie di Temple run ma il personaggio non si sposta muovendo il cellulare, quindi è molto più comodo quando si gioca ad esempio in autobus, per far passare il tempo)
Chiamate e sms gratis
Tango (per le videochiamate)
Kakaotalk (La mia preferita, che ho già personalizzato con un tema ^^)
Utilities
Kawaii emoticons (Si sceglie l'emoticon stile giapponese che si vuole e l'applicazione la copia direttamente nel messaggio desiderato)
Diskusage (Con questa posso vedere quanto spazio occupano i file che ho, sia per quanto riguarda le apps che per i dati archiviati)
My 190 (App di Vodafone, utilissima per controllare quanto spendo ogni giorno)
Illumination bar notification (Indispensabile per xperia U, per sfruttare il led anche per le notifiche)
Learn korean/japanese lite (Per imparare alcune frasi utili in giapponese e coreano ^^)
IlMioCalendario (Per le donzelle eheh :P)
Flipboard (Per leggere le notizie)
Personalizzazione
Go keyboard
Go sms pro
Phone Theme Shop (Fantastico, si scaricano suonerie, temi o interi pacchetti per facebook, kakaotalk o twitter, sfondi e font. Credo però che sia adatto più alle ragazze ^^)
Zedge (Tutti dovrebbero averlo....è il mio rifornitore ufficiale di wallpaper!)
Pesoguin Memo pad (Widget Memo con un pinguino)
Tv e radio
TuneIn radio
FilmOn (Ci sono anche tv europee e americane)
Apps per le foto
Decopic
Cymera (La mia preferita in assoluto)
Altre apps
Washapp (Da utili consigli su come lavare i capi d'abbigliamento, le temperature giuste, come trattare le macchie...indispensabile per una frana come me xD)
Soundhound
Questo è tutto! :)
In cosa è superiore?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MicheleFG
Penso che chiedi l'impossibile ;-)
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
@ michelefg
Per gli SMS si può fare.
Recapito gratuito senza che l'altro abbia una app e anche se ha un cellulare del neolitico.
A patto che il destinatario non sia un numero tre o nativo tre.
Occorrente : una sim O2 ireland, creazione di un server personale con gojack.
Puoi poi installare l'app di gojack.
A me non va l'app, ma li invio dal cellulare via web.
Eccezionale
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
@ bomberina
Dal sito ufficiale
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
Nella pagina per ordinare la SIM chiedono un indirizzo irlandese, però.
http://sim1.o2online-media.ie/SimOrderDetail.aspx
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
O2 non è h3g ireland.
Mi raccomando però di NON abusare della notizia.
Non mi fate pentire
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
Ciao a tutti, mentre smanettavo un po per vedere le funzioni dell'app link2sd, nella lista delle applicazioni ho visto un app pre installata (think free office mobile ), ho fatto azioni e poi ho selezionato converti ad app utente. Subito dopo mi si è riavviato il telefono (ho un galaxy ace gingerbread 2.3.6) e dopo essersi acceso il telefono l'app non c'era più. Nella lista applicazioni non esiste più. Potete spiegarmi cos'è successo? E volevo sapere se c'è un modo per ripristinare l'app. Grazie
invece come client email quale consigliate?
magari qualcosa che riesce a ricevere da diversi account, tipo email.it, yahoo.it, alice.it, libero.it, hotmail.it ecc...
ho provato k9 mail, ma non son rimasto soddisfatto...son riuscito a leggere solo i miei account google.....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
K9 permette di leggere tutti gli account di posta non solo gmail. Devi verificare le impostazioni del server in entrata.
Comunque ci sono anche altre app di mail per esempio MailDroid oppure quella di mail.com, o anche la app Email inclusa in Android.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
capisco...devo settarla meglio!
comunque non credo di riuscire a leggere il mio account libero.it.... (ho Vodafone, non wind.)
forse neanche hotmail!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma rimane il limite dei 30 giorni di email al massimo.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2