box ti da 50 gb
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
box ti da 50 gb
Questa
https://market.android.com/details?i...h_result&pli=1
Registrati da Android per avere i 50GB
nonostante non funzioni come dropbox (mi riferisco alla possibilità di avere la cartella gestibile direttamente dal pc), 50gb sono una salvezza!! grazie mille per averlo segnalato! mi sarebbe sfuggito di certo...
ma non c'è un modo (come in dropbox) per far sincronizzare la cartella foto/video in automatico ogni tot periodo di tempo?
veramente non saprei dato che lo scoperto pochi giorni fa quindi non sn ancora un "esperto".
ragazzi mi cosiglate un buon lettore musicale widget.
io ho un xperia arc e il widget originale è molto carino ma purtroppo non posso usarlo su go launcher.
Esiste un'app che migliori lr foto della rubrica? In pratica quelle che si vedono in chiamata, si vedono di mierdas
Contribuisco anch'io con la mia lista in ordine alfabetico di app e widget che mi porto dietro da un telefono all'altro:
ADW Launcher - launcher
Android Assistant 18 Funzioni - lo uso quotidianamente per un sacco di operazioni di manutenzione
App Folder Pro - per avere delle cartelle ben organizzate sugli home screen
Cerberus - per trovare/bloccare/cancellare il telefono in caso di furto so smarrimento (la classica app che speri di non dover mai usare)
Chrome to Phone - per mandare link e altro dal browser del pc al telefono
Contact Widget - per creare dei widget personalizzati con i contatti sull'homescreen
Elenco Telefonico - lo dice il nome
Enciclopedia Wikipedia - idem
Endomondo Sports Tracker Pro - adesso che arriva la bella stagione, è quello che uso di più per tenere traccia dettagliata dei mie allenamenti di sport all'aria aperta
Gestore File - lo dice la parola
Kit auto - per utilizzare "comodamente" il telefono in auto
Lazy Car - abbinato a Endomondo (vedi sopra). Quando sono in piena attività sportiva, ho le cuffiete nelle orecchie Lazy Car interrompe la musica e risponde automaticamente alle chiamate
Navigatore di Google
Maps di Google
Opera Mini - browser
Optimize Tool Box - lo dice il nome, utilizzato in alternativa a Android Assistant (vedi sopra)
Pansi SMS - app per sms
Phonedeck - appena scoperto. Per chi usa Chrome. Quando arriva un sms, lo stesso compare sul pc. Stessa cosa per le telefonate. Io lo uso sul lavoro dove tengo il telefono muto. Non appena qualcuno mi chiama, vengo avvisato e faccio in tempo a rispondere. Volendo permette di mandare sms dal pc, sempre tramite il telefono (quindi si pagano normalmente). Veramente eccezonale.
Simple Calendar - calendario
Super Swiss Army Knife - un sacco di strumenti utili (righello, lente di ingrandimento, torcia, piombino, bolla per livello, misuratore di distanze, compasso, goniometro)
Timed Tasks - lo uso per mettere muto il telefono alle 20:30 (bimbe a nanna) e per metterlo in modalità Aereo alle 23:59. Tutto automatico.
WhatsApp - strafamosa app di messaggistica gratuita e strautilizzato dal sottoscritto
wp clock light - stupendo sfondo animato.