''la tua banca'' fra le migliori 20 applicazioni........ e' uno scherzo?
diciamo che sono liste ''personali'' piu che le app che tutti dovrebbero avere se hanno android.....
Visualizzazione stampabile
''la tua banca'' fra le migliori 20 applicazioni........ e' uno scherzo?
diciamo che sono liste ''personali'' piu che le app che tutti dovrebbero avere se hanno android.....
concordo con Egon.
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Ma il thread si chiama "le nostre Top 20" non "Le app indispensabili per tutti". Magari lui ha un buon motivo (lavorativo o personale) per utilizzare regolarmente quell'app. Tutti quanti abbiamo nella nostra Top 20 delle app che solo per noi sono importanti. Ad esempio nella mia c'è "Pansi SMS" che è una delle tante app per SMS. A me piace e la uso da un bel po' e quindi l'ho inserita nella lista. Mi rendo conto che però al 99% degli altri user non serve/interessa.
concordo con fingam...il thread si chiama "le NOSTRE top 20 applicazioni"...ognuno ha le sue e ognuno ha i suoi motivi! rotfl
ragazzi una domanda...esiste per caso un'app che fa il backup della rubrica, mantenendo l'unione dei contatti?
cambiando la rom o comunque formattando il cell, devo sempre riunificare i contatti della rubrica con i rispettivi contatti di facebook, twitter ecc ed è una scocciatura...
le app che uso maggiormente e che meritano sono:
whatapp
shazam - per sapere il nome delle canzoni
programmi TV - per vedere cosa stanno facendo ora per tv
autodance - app simpatica per fare video modificati
orari trenitalia - io che viaggio spesso in treno mi è utile per organizzarmi
musicXmatch: lettore musicale, molto bello esteticamente e funzionale.
ADW Launcher EX (comprato con più funzioni): Launcher, ha molta più personalizzazione di Go Launcher, mettendo il tema ICS giusto, vi ritroverete in mano con un cell con ICS :)
Coltellino Svizzero: Il nome dice tutto.
Dolphin Browser HD: browser intuitivo e fluido.
Googles: fotocamera e scanner oggetti, il TOP.
ModFace Free: Fate una foto, oppure prendete una foto e mettete delle memes nelle vostre foto.
Pixlr-o-matic: Personalizzazione foto.
QuickOffice Pro (da comprare): Potete modificare, creare i vostri documenti Word, PDF, Excel e Powerpoint.
Snake '97: Re-make del mitico Snake per Nokia.
Tema ICS per Go e ADW Launcher: https://play.google.com/store/apps/d...aGVtZS5pY3MiXQ.. Molto ben fatto.
Anche Camera360 è un'ottima app per le foto, ha un sacco di effetti!
Un programma per tagliare le canzoni ecc???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk