Visualizzazione stampabile
-
Le 20 (anzi, 25 :D) applicazioni di cui non posso fare a meno sono le seguenti (non in ordine di importanza):
1) SwiftKey X - (pagamento): Tastiera intelligente, la migliore del suo genere. Scrive da sola, in pratica... :)
2) Go Sms pro - applicazione messaggistica veloce e ben fatta.
3) Whatsapp
4) Viber
5) Business Calendar - Calendario davvero completo .
7) Tapatalk (pagamento) - App per interazione nei forum: indispensabile per chi, come me, vive nei forum..:)
8) Newspaper - Applicazione con tutti i giornali italiani, sfogliabili sia in versione desktop che mobile.
9) Drive - Nuovo servizio Cloud di Google: spettacolare
10) [B]Il Meteo /B] - App meteo leggera e precisa
11) FriendCaster - App di facebook molto veloce e che permette di gestire più account contemporaneamente
12) Note Everything - Block notes davvero ben fatto
13) Wordreference: App del famosissimo sito di traduzione.
14) Imo messenger - Programma di chat che permette di gestire più account contemporaneamente :facebook, gmail, Skype...
15) Risparmio Batteria con un tocco - per il risparmio batteria
16) Es Gestore - Programma di gestione file completissimo.
17) Serie A - App con notifiche real time delle partite del campionato di Serie A di calcio.
18) Sms Backup - App che crea backup degli sms su Gmail.
19) My Shopping List - Lista della spesa
20) Guida TV - App guida tv di tutti i canali italiani
21) 2G-3G - widget che permette di switchare velocamente tra il 2 e 3G appunto.
22) Orari Treni - Orari di Trenitalia.
23) Real-Calc - Calcolatrice scientifica
24) Soundhound - Per il riconoscimento delle canzoni
25) Alarm Droid - Sveglia completissima con diverse impostazioni e personalizzazioni
-
Liste stupende!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Mega one, quasi tutte le tv presenti sul digitale terrestre, sky tg24 e altro...
aggiungo:
Bloomberg per notizie e quotazioni di titoli borsa;
Bookmarks to sd per fare un backup dei preferiti da Dolphin browser;
Business calendar;
Ebay e Ebay annunci;
Easy download;
Ezpdf reader;
Fineco;
Mappa stellare;
Musixmatch da integrare con Poweramp per scaricare i testi delle canzoni;
Osmos gioco stellare;
-
le app che uso di piu' :
onavo : per visualizzare traffico dati residuo nel mese
airdroid : per colloquiare tra telefono e pc
livescore : risultati partite in tempo quasi reale
dolphin browser : browser internet
green power : gestione batteria
todo pro : gestione cose da fare con comodo widget su schermata home
torcia : usa led fotocamera come torcia
poi i classici facebook, tapatalk, whatsapp, barcode scanner....
-
Salve ragazzi, complimenti per le vostre conoscenze, grazie a voi ho scoperto potenzialità nascoste del mio galaxy ace :P. Volevo sapere se c'era un programma per mappe, indicazioni traffico, limiti velocità, autovelox, ecc.. come waze ma qualcosa di più aggiornato, perchè utilizzando waze nn riconosce la via dove abito e quando cliccavo su posizione attuale nn mi segnalava la strada....voglio sottolineare che nn abito in un luogo sperso, bensì su una strada provinciale conosciuta e molto utilizzata. Cercavo qualcosa con le rifiniture di google maps ma utilizzabile anche offline...grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenik
Salve ragazzi, complimenti per le vostre conoscenze, grazie a voi ho scoperto potenzialità nascoste del mio galaxy ace :P. Volevo sapere se c'era un programma per mappe, indicazioni traffico, limiti velocità, autovelox, ecc.. come waze ma qualcosa di più aggiornato, perchè utilizzando waze nn riconosce la via dove abito e quando cliccavo su posizione attuale nn mi segnalava la strada....voglio sottolineare che nn abito in un luogo sperso, bensì su una strada provinciale conosciuta e molto utilizzata. Cercavo qualcosa con le rifiniture di google maps ma utilizzabile anche offline...grazie :)
Waze funziona grazie al contributo degli utenti come te. Dovresti segnalare la strada di casa tua in modo che la comunità la conosca. Se tutti agiscono in questo modo le mappe saranno sempre aggiornate.
Una alternativa a pagamento è Sigic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tostis
Waze funziona grazie al contributo degli utenti come te. Dovresti segnalare la strada di casa tua in modo che la comunità la conosca. Se tutti agiscono in questo modo le mappe saranno sempre aggiornate.
Una alternativa a pagamento è Sigic.
Ok, grazie. Vuol dire che devo impegnarmi di più per cercare di saper far funzionare qiesta app ;)
-
salve a tutti, posto anche io la mia lista!
per i viaggi
INFOTRAFFIC: il nome parla da solo
ORARITRENI
SKY SCANNER: orari sui voli
TRAFFED: informazioni sul persorso che si sta facendo
notizie
TELEVIDEO: il classico televideo della tv
TGCOM 24
scanner
CAM SCANNER: si fa una foto di un documento e la trasforma in PDF
GOGGLES: riconosce quello che si sta fotografando
QR BARCODE SCANNER: per i codici QR
chiamate e messaggi
WHATSAPP
VIBER (PENSO CHE LI CONOSCIATE TUTTI E TRE)
gps e navigatore
ALTITUDINE: informazioni abbastaza precise su quota dal livello del mare
THE FASTEST: (a vostro rischio e pericolo) serve per chi ama correre con la macchina o moto e mettersi in una graduatoria per la velocità più alta raggiunta!
EARTH: google earth sul cell
COPILOT GPS: navigatore gratis uscito da poco (ancora da testare bene)
trasferimento file
BUMP: se volete trasferire file con dispositivi apple (DAL MOMENTO CHE "LORO" HANNO IL BLUETOOTH BLOCCATO)
DLNA: per vedere in streaming i foto e video e ascoltare musica del vostro dispositivo dalla tv
BLUETOOTH FILE TRANSFER: oltre a trasferire file dal pc, vi darà un opzione per poter fare dei collegamenti delle cartelle sul desktop del cell
accesso remoto
CHROME TO PHONE: invia la pagina che state visualizzando da CHROME sul dispositivo
TEAMVIEWER: accesso remoto da cell a pc
AIRDROID: gestire file tramite wifi da pc
DRIVE E DROPBOX: per avere file sincronizzati in rete
download
ADOWNLOADER: per scaricare dai torrent
TUBE MATE: (NON SI TROVA SUL MARKET) per scaricare video da youtube
EASY MP3 V2: per scaricare mp3
utility
JOTA TEXT EDITOR: blocco note del pc
FAKE MAIL: (A PAGAMENTO) serve per mandare email con un indirizzo falso del mittente
WI-FI SURFER: trova le pass dei router ALICE E FASTWEB
PAGINE BIANCHE
SPEED TEST:per controllare la velocità della linea wifi
UNRAR FREE E ANDROZIP: per i file RAR e ZIP
IVONA: per cambiare la voce VLINGO
POCKET: archivio password e di molte altra info segrete
IPATENTE: per tenere sotto controllo i punti della patente e altre info del sito www.ilportaledellautomobilista.it
APP 2 SD FREE: per spostare tutte le app che lo permettono da cell a SD
SE VI SONO STATO UTILE UN THANKS è GRADITO!!
-
aggiungo 2 app veramente eccezionali conosciute tramite forum:
es gestore file : file manager veramente ben fatto. tra le altre cose da' anche la possibilta' di condividere file via wifi, aprirli, copiarli, installare app e vedere film che si trovano sul pc. integra anche visualizzatori foto e video ed apre i file zppati. veramente completo ed intuitivo
friendcaster : app per facebook molto piu' chiara e reattiva
Inviato dal mio T10A usando Androidiani App
-
Le mie irrinunciabili:
Profile scheduler, aggiungi modalità che comprendono anvche luminosità WiFi gps, insomma un po tutte pe impostazioni e le puoi fare cambiar in base a posizione gps, aggancio a cella o semplicemente con l orario. Io ad una certa ora della sera passo automaticamente ad un profilo con meno luminosità e suonerie basse.
Easy reminder per avere avviso acustico di chiamate, sms ecc perse. Purtroppo nn funziona con whatsapp.
Headset button per avere comandi al filo cuffie senza estrarre il cell dalla tasca
Opera mini xké se c è poca banda fa la differenza
Evernote taccuino di appunti
Colornote i post it
Totale commander gestore files
Mathex una calcolatrice scientifica con anche grafici di funzioni
Ciao