Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokker55
Non si riesce ad installare sul Magic
Quale versione di base sul Magic ci vuole?
Io su magic con cyanogen l'ho messo, quindi credo sia solo per donut o superiori...
-
Quote:
MacLo
Peccato che su tattoo.. oltre ai problemi di risoluzione dei menù... non funziona proprio! :(
Scusa MacLo, io l'ho appena installato e collaudato sul Tattoo e funziona alla grande! Mi ha appena riconosciuto il nokia E71 e la lattina di coca-cola...roftlroftlroftl
-
Ho il Tattoo e sul market non lo vedo :(
-
Quote:
chefare
Ho il Tattoo e sul market non lo vedo :(
Se parti dall'inizio della discussione noterai che MacLo l'ha gentilmente linkato nel suo post...che è QUESTO ;)
-
Htc Magic Voda con Cyano 4.2.7.1, tutto ok!
Si, è ancora da perfezionare però va!
-
Quote:
Takeopen
Se parti dall'inizio della discussione noterai che MacLo l'ha gentilmente linkato nel suo post...che è
QUESTO ;)
Oops grazie non l'avevo visto :)
-
Io ho il galaxy e mi dice che è impossibile installare goggles. Penso sia per il fatto che il telefono è 1.5 giusto?
Non c'è alcun modo per farlo andare lo stesso? Root o cose simili?
-
Quote:
Takeopen
Scusa MacLo, io l'ho appena installato e collaudato sul Tattoo e funziona alla grande! Mi ha appena riconosciuto il nokia E71 e la lattina di coca-cola...roftlroftlroftl
grande, dacci qualche altra info sul funzionamento di questa app sul tattoo !
-
Ma di funzionare funziona.. però con l'autofocus, sarebbe stata un'altra cosa.. specialmente per i codici a barre...
-
io ce l'ho sul mio dream Cyanogen 4.2.5 sono riuscito ad installarlo ma non riesce a trovare niente... analizza per mezzora e poi dopo un po' mi rompo e lascio perdere... lo fa anche a voi?