Visualizzazione stampabile
-
Endomondo
Ho scaricato gratuitamente dal market l'applicazione "Endomondo", per usarla nel running.
Io ho un wildfire S, a breve ho deciso che comprerò l'applicazione PRO.
Ecco alcune domande:
- chi usa Endomondo Pro e come si trova?
- se volessi comprare una fascia cardio (per i battiti cardiaci) che trasmetta via bluetooth al cellulare, avete qualche consiglio su marche?
Grazie per le info,
Alessio
-
ciao, io ho provato la versione free del programma, ma ho deciso di passare ad adidas micoach e devo dire che mi trovo meglio, a mio parere è più completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario55
ciao, io ho provato la versione free del programma, ma ho deciso di passare ad adidas micoach e devo dire che mi trovo meglio, a mio parere è più completo.
Si può utilizzare in abbinamento a fascia cardiaca?
In cosa lo trovi più completo?
Io sto ancora valutando che software usare, alla fine un "orologio" serio con gps e cardio viene sui 200 euro, per questo vorrei sfruttare il wildifire s.
-
Dipende, sono giudizi personali: per esempio trovo molto utile nel micoach l'impostazione delle info vocali (andamento, distanza, ecc) al km o al minuto che preferisci...per quanto riguarda gli accessori non so perchè non li ho e non li ho provati.
comunque provali entrambi prima di fare acquisti! :-)
-
mio parere personale:
ne ho provato tanti, alla fine ho usato questo: Sports Tracker
mi sembra veramente ben fatto.
-
Quote:
pidev
mio parere personale:
ne ho provato tanti, alla fine ho usato questo:
Sports Tracker
mi sembra veramente ben fatto.
ok proverò anche questo... grazie.
Qualcuno usa questi software in abbinamento a fascia cardiaca?
-
Endomono, Sporttracker, Sportypal, Runkeeper, runtastic....
Sono tanti e con pro e contro, consiglio di perdere qualche giorno e provarli tutti e poi decidere di conseguenza.
Tutti quelli citati possono essere la fascia cardiaca che deve essere di tipo Bluetooth, a mia conoscenza solo Polar e Zephyr la producono.
miCoach non si interfaccia alla fascia cardiaca.
-
Ho appena ricevuto un email pubblicitario di Noka Sports Tracker che vendono il loro ricevitore Bluetooth, quindi ne abbiamo 3 disponibili.
-
Alessio e endomondo pro
Quote:
Ale82
Ho scaricato gratuitamente dal market l'applicazione "Endomondo", per usarla nel running.
Io ho un wildfire S, a breve ho deciso che comprerò l'applicazione PRO.
Ecco alcune domande:
- chi usa Endomondo Pro e come si trova?
- se volessi comprare una fascia cardio (per i battiti cardiaci) che trasmetta via bluetooth al cellulare, avete qualche consiglio su marche?
Grazie per le info,
Alessio
Ho usato Endomondo Free sul precedente BB Bold e mai avuto problemi. Ho acquistato la versione Pro ed installata sul mio HTC ONE X ed ho continui problemi di aggancio e sgancio ai satelliti, errori macroscopici di calcolo sia in ambienti tipicamente cittadini che in aree aperte che non dovrebbero avere ricezioni di segnale (abito nella provincia di Milano a circa 20 Km da Piazza xdel Duomo !) A volte "camminerei" a 3 Km / ora. Chiudendo e riaprendo la sessione sullo stesso percorso camminerei a 9 Km / ora. Endomondo aveva promesso un update già a Dicembre 2012. Si sa niente? Voi come vi trovate? Per me l'app è da buttare visto che il telefono me lo tengo.
-
Guarda l'utilissimo post di giwex, che li mette tutti a paragone con pro e contro!
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html
-
ragazzi qualcuno mi sa dire indicativamente qual è il consumo dati internet di questa applicazione? intendo mentre si fa una passeggiata/corsa
grazie
-
scsuate ho la versione free, e ho settato limpostazione di pausa automartica qundo sono fermo, ma continua a segnarmi il consumo di calorie e lo scorrere del tempo, come mai?
-
Uso endomondo per correre e mi trovo bene, non saprei però fare un confronto approfondito con altri perché ho provato un po' runastic ma senza grossi test. Endomondo dovrebbe consumare qualche kilobyte perché funziona via GPS e il 3g può essere usato x il Fix dei satelliti e upload dell'allenamento. Molto comodo il sito(anche se per alcune funzioni approfondite richiede abbonamento)
-
Quote:
alidav
scsuate ho la versione free, e ho settato limpostazione di pausa automartica qundo sono fermo, ma continua a segnarmi il consumo di calorie e lo scorrere del tempo, come mai?
Penso che tenga del fatto che effettivamente il metabolismo continui a bruciare! Per il tempo sei sicuro?
-
Quote:
Oneshoot
Penso che tenga del fatto che effettivamente il metabolismo continui a bruciare! Per il tempo sei sicuro?
si anche il tempo scorre. comunque io anche quando lo avvio e sono fermo, gia mi segna il ocnsumo di calorie.
-
Qualche mese fa Endomondo ha consigliato agli utenti paganti di passare all'app free in quanto quella pro non sarebbe stata più aggiornata e le funzioni pro sarebbero state riconosciute facendo il login dall'app free. Fin qui tutto ok, ma nell'app free manca la sincronizzazione delle playlist che era presente nella pro. Qualcuno sa se c'è il modo di riavere quella funzione?
-
A voi permette di iscrivervi? Io ho allena scaricato l'app ma non posso accedervi perché nessuna delle 3 opzioni per registrarsi funziona..mi segnala sempre che la connessione fallisce..sono l'unico?