Visualizzazione stampabile
-
registratore vocale
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per un registratore vocale da installare sul nexus s,non ha importanza se a pagamento o meno,limportante è che sia il migliore ed una cosa importante sarebbe un widget sulla home che con un click faccia partire la registrazione,se poi la registrazione stessa può essere salvata con diverse estensioni compreso mp3,sarebbe anche meglio. grazie a tutti ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Tape Machine oppure Catch Notes, provali entrambi.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Tape machine è ottimo ma non ha un widget che fa partire direttamente la registrazione,addirittura richiede la pressione di due pulsanti ma in compenso registra in mp3,sicuramente il migliore che c'è sul market.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da spawn86
Tape machine è ottimo ma non ha un widget che fa partire direttamente la registrazione,addirittura richiede la pressione di due pulsanti ma in compenso registra in mp3,sicuramente il migliore che c'è sul market.grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si, TM è il migliore.
CN invece è per note vocali ( e non solo) veloci, ha anche un widget, ma registra in MP4.
Edit: p.s. Anche TM hs un widget, che però in effetti richiede la pressione di due tasti per registrare, per scegliere se creare un nuovo file audio o aggiungere alla fine del precedente, e credo anche per evitare registrazioni involontarie.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock usando Androidiani App
-
Provato anche CN ma a mio avviso è poco user friendly,le impostazioni sono troppo incasinate anche se ha il suo widget diretto che permette di registrare delle note, per le mie aspettative non è il massimo e per le note classiche uso note everything.
Thx ancora.
-
Per me il migliore è Voice PRO, non è solo un eccezionale registratore vocale, ma un completissimo gestore audio.Infatti posso mixare, unire, convertire, tagliare, migliorare, modificare ecc.ecc. tutti i miei file audio.
-
Se invece vuoi una soluzione innovativa c'è SnipBack. Non ti anticipo nulla, dai un'occhiata a cosa si sono inventati! :)