Visualizzazione stampabile
-
problemi col market
salve ho un problema col mio market (vecchia versione), in poche parole se vado su mie applicazioni non riconosce tutte le applicazioni che ho installato, ma per vedere se ci sn aggiornamenti devo andare a cercare ad 1 aD 1 ogni applicazione....mooolto scomodo e noioso...pensavo di risolvere il problema installando la nuova versione del market, ma ho solo peggioranto le cose, xke le applicazioni che nel vecchio market nn venivano riconosciute, nel nuovo market mi vengono definite INCOMPATIBILI ccol mio dispositivo....esempio: ho un nexus s e mi dice che il fllash player è incompatibile...come risolvo? ho provato a disinstallare e reinstallare tutto...ho fatto i 3 wipe...nulla...che faccio?
-
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione market???
In alternativa se non ti riconosce le applicazioni che hai installato con un altro market alternativo oppure hai installato in qualsiasi altro modo basta che usi la funzione market doctor di titanium backup (disponibile purtroppo solo nella pro)...
Comunque a me cancellando i dati del market e installando l'ultima versione (3.1.5) mi funziona ora :D
-
per verificare gli aggiornamenti delle app, prova appbrain... per la questione dell'incopatibilità non saprei... prova a disistallare il nuovo market e pulire la cache del vecchio
-
ho fatto come dicevate voi, disinstallando il market e non risolvo nulla, utilizzando appbrain mi dice pacchetto file non trovato....io nn ho carte d credito o postepay per poter comprare titanium backuyp...che faccio?
-
-
Riproviamo ... hai cancellato i dati e la cache dell'applicazione Market da Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni?
-
vi elenco tutto ciò che ho fatto:
1. eliminato i dati, chache, e l'aggiornamento stesso da gestisci applicazioni
2.wipe cache, dalvik
3.cambiata rom (attualmente la kang)
3.cambiato kernel
4.wipe DATA, cache, dalvik con restore da titanium
5.wipe DATA,cache, dalvik senza restorare nulla.
e il problema non appena apro il market si presenta.
-
Se non erro era un problema di Titatnium legato alle ultime release del software.
Titanium è aggiornato?
-
ho provato sia con l'ultima versione di titanium che con la versione uguale a quella del backup....
-
mmm allora non so proprio come aiutarti, mi dispiace :(
-
ma non c'e un modo per eliminare un account dal market? perchè ho pensato possa dipendere dall'account...
-
Le applicazioni sono legate all'account. Se te le hai scaricate con un account, dopo il reset hai configurato il market con un altro account ... potrebbe succedere ciò che scrivi.
Se vai su market.android.com col pc ,ti autentichi e cerchi un app che hai sicuramente che ti dice Installa o Installata?
-
mi dice installata...ma ho utilizzato lo stesso account sempre...
-
Che te devo di, per essere sicuro cancella di nuovo dati e cache del market, riavvialo inserisci l'account e ricontrolla , giusto per essere sicuri.
-
niente da fare...il problema persiste...
-
Usi l'account con più telefoni o dispositivi android?
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
tempo fa avevo un galaxy ace che ho venduto...e cn lo stesso account ho il nexus s (vorrei togliere il galaxy ace dai miei dispositivi ma non so come si fa)
-
Credo ma non so se possa essere plausibile che si vengano a creare conflitti nel market quando ci sono piu device eterogenei io ho trovato il flash come non installato ma lo era e non vi era modo di reinstallarlo se non disistallandolo prima poichè ho diversi cell e tab che ho autenticato con stesso account lo imputo a tale situazione
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
il problema era che avevo cambiato densità display tramite font changer....