Visualizzazione stampabile
-
Aiuto applicazioni
Ciao a tutti complimenti per il forum.Ho bisogno di due applicazioni per il mio htc android.
1.Un navigatore che funzioni anche senza connessione
2.Un programma che gestisce fotocamera e videocamera visto che con quello di base non riesco neanche a trovare dove ci sta zoom e altre funzioni base per una fotocamera.
Grazie a tutti ciaoooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jetax
Ciao a tutti complimenti per il forum.Ho bisogno di due applicazioni per il mio htc android.
1.Un navigatore che funzioni anche senza connessione
2.Un programma che gestisce fotocamera e videocamera visto che con quello di base non riesco neanche a trovare dove ci sta zoom e altre funzioni base per una fotocamera.
Grazie a tutti ciaoooooooo
1) guarda in altri post, ce ne sono alcuni, copilot per esempio
2) Dipende da che telefono hai con che versione di android, se hai la trackball lo zoom di solito si fa con quella...
-
Quote:
PaoloLast
1) guarda in altri post, ce ne sono alcuni, copilot per esempio
2) Dipende da che telefono hai con che versione di android, se hai la trackball lo zoom di solito si fa con quella...
Grazie per la risposta:
1)vorrei qualcosa da scaricare direttamente dal market visto che il tel è aziendale e non ho il cavetto per scaricarmeli altrove...aiutami se puoi
2)come faccio a vedere se ho trackball??
grazieeeeee
-
Quote:
jetax
Grazie per la risposta:
1)vorrei qualcosa da scaricare direttamente dal market visto che il tel è aziendale e non ho il cavetto per scaricarmeli altrove...aiutami se puoi
2)come faccio a vedere se ho trackball??
grazieeeeee
1) copilot se non erro c'è nel market
2) se hai un HTC dream, magic o hero hai la trackball (che sarebbe la pallina per selezionere che hanno anche i blackberry)
-
si si ho la pallina diciamo ma non mi funziona nel programma di foto, anzi se la premo mi scatta solo la foto.Cercavo un programma che aveva varie funzioni, tipo bianco e nero,autoscatto ecc ecc
Ora invece provo a scarica capilot
-
copilot mi dice che non esiste:o
-
Quote:
jetax
copilot mi dice che non esiste:o
Non so che dirti, a me lo trova...
Che telefono hai?
-
-
Quote:
jetax
htc dream...
Se il dream è originale come immagino sia se è aziendale credo che non possa installare copilot... ha un android troppo vecchiotto... :(
-
Anch'io sono interessato ad un navigatore senza connessione, ma copilot è a pagamento.