Ciao. Qualche settimana fa dal market avevo scaricato Skype. E adesso? Come mai non lo trovo più? Lo hanno tolto dal Market? :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao. Qualche settimana fa dal market avevo scaricato Skype. E adesso? Come mai non lo trovo più? Lo hanno tolto dal Market? :'(
Quindi niente Skype per android? sul sito di Android | Market c'è...
sul market della 1.5 non trovo niente...
Oggi hanno appena reinserito la versione LITE BETA...
adesso la sto provando..speriamo sia un po meglio dell'obrobrio precedente...
Ma è ancora la stessa applicazione! :o
Che cagata! Non è possibile chiamare skype to skype in voip...
Pensa te se devo pagare per chiamare skype-skype!!!! :O
A questo punto: W Sipdroid!!!!
Perchè non la scarichiamo tutti e poi gli diamo come voto 1 stellina!
Poi ovviamente la disinstalliamo... ;)
sarebbe da fare...
sarebbe la prima delle applicazioni se la facessero con un minimo di decenza,
se rimanesse attiva in background, con un po di notifiche sulla barra in alto, la possibilità di chiamare ( quantomeno sotto wifi)....
non ci vorrebbe molto..
mah..
mi sa che la tolgo già via subito...
provate questo
IM+ for Skype :: HTC :: Products
questa versione ha tutte le funzionalità ma costa 30 dollari :(
scusatemi ma non sono molto pratico coi forum, avrei una domanda:
anchi'o ho scaricato e installato skype beta, ma non riesco a fare il login.
mi chiede user, psw e poi numero di telefono, se gli dò quello della sim mi dice che non è valido.
a me basterebbe solo la chat , non intendo chiamare over ip.
sapete se si può fare? , magari solo in wifi?
grazie anticipate a chi vorrà rispondermi
Per il login alle volte ci impiega un po prima di autenticare
Per quanto riguarda I'll n di cell non e, neccesariamente obligatore mettere quello che stai usando nel g1 o magic
Quindi assicuti di aver messo user e password corrette
ho capito, ma devo pur mettere un numero, o no?
grazie comunque per la risposta!
Funziona! ho messo un numero fisso , probabilmente se si mette un numero vodafone, è la vodafone stessa che lo blocca! credo però che non vada in background , dopo un po si blocca, continuo il mio test....grazie ducati!!!
Io ho messo un numero Wind e funziona! :)
Ho provato skype beta pure io, purtroppo ha alcuni difetti (d'altra parte è pur sempre una versione beta :P ), tra cui il Log out dal programma se si usa il tasto back ed il crash frequente del programma; per evitare il primo si può cliccare il tasto home; rimane in background per un pò di tempo, ma dopo un pò va in timeout, credo..
Sarei anche tentato per prendere la versione a pagamento, ma trenta dollari son tanti per una applicazione che skype dovrebbe dare gratuitamente (si spera :-\ )
Ho proato la trial di +IM for skype, ma il problema rimane ti richiamano al cellulare che devi inserire durante la registrazione.:o