Visualizzazione stampabile
-
Facebook per android
Ragazzi ho notato una cosa: utilizzando facebook per android e aprendo pagine come lg in the box o roba cosi', si riescono a leggere SOLO i post dell'amministratore e NON quelli degli utenti. Capirete che a questo punto l'app diventa inutilizzabile da quel punto di vista!
Voi direte "usa friend caster pirla!" :cool: e non avete mica torto! Pero' a me fb android piace, e' fatta bene! Non c'e' un modo per implementare la lettura? >_> Cioe' mi pare una funzione basilare no?
Che mi dite? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Ragazzi ho notato una cosa: utilizzando facebook per android e aprendo pagine come lg in the box o roba cosi', si riescono a leggere SOLO i post dell'amministratore e NON quelli degli utenti. Capirete che a questo punto l'app diventa inutilizzabile da quel punto di vista!
Voi direte "usa friend caster pirla!" :cool: e non avete mica torto! Pero' a me fb android piace, e' fatta bene! Non c'e' un modo per implementare la lettura? >_> Cioe' mi pare una funzione basilare no?
hai provato Fb presente nel market? io non l'ho mai usato ma magari funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
hai provato Fb presente nel market? io non l'ho mai usato ma magari funziona.
È proprio quello di cui parlo Q_Q
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Anche io lamento la stessa mancanza, ed anche per me si tratta di importante carenza... :/
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Anche io lamento la stessa mancanza, ed anche per me si tratta di importante carenza... :/
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Qualcuno ha una soluzione?? Dai ci sarà un modo...
-
Tramite il widget si possono vedere gli stati altrui in ordine cronologico inverso, soluzione imbarazzante e al quanto scomoda ma è già qualcosa :D
-
a me facebook per android si aggiorna di continuo, non come da me impostato ogni X ore! in poche parole fa come gli pare!! ecco perchè su un altro post chiedevo info su quello di LG
-
Quote:
Originariamente inviato da maorialan
a me facebook per android si aggiorna di continuo, non come da me impostato ogni X ore! in poche parole fa come gli pare!! ecco perchè su un altro post chiedevo info su quello di LG
Nessuna soluzione a quanto pare....T_T
-
sarò forse scontato, ma se accedi da browser risolvi
-
Quote:
Gabrielecif
sarò forse scontato, ma se accedi da browser risolvi
Bè, piuttosto scomodo il browser... :(
-
Quote:
GinaTrve
Bè, piuttosto scomodo il browser... :(
anche per me è scomodo, e cmq se uno crea un app almeno la facesse senza questi errori grossolani!!!
Addirittura ad un mio amico su un viewsonic dual sim l'app di facebbok gli fa consumare la batteria in 1/2giornata....disinstallandola gli dira oltre una giornata, e anche lui lamenta i problemi di connessione indipendente e il fatto che l'applicazione una volta terminata (da impostazioni) si riattivi autonomamente!!!