Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
91DarioASR (07-06-13)
Ma qui c'è qualcuno collegato al team? Perché mi sentirei di dare un consiglio fondamentale per la sicurezza!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
91DarioASR (07-06-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
91DarioASR (07-06-13)
È assolutamente la stessa cosa. Puoi flashare tranquillamente in cwm o trasformarlo in app di sistema. Se flashi in cwm, puoi usare la disguised che si nasconde. Cambia nome in system framework.
Puoi mandare una mail. Sono italiani.
Ultima modifica di paolov; 08-06-13 alle 08:32
91DarioASR (07-06-13)
Ok, magari dico una stupidaggine...
Io però penso che questo è uno strumento potentissimo nelle mani giuste, ma assolutamente dannoso in mani sbagliate.. Pensate se qualche mio amico riesce a rubarmi la password o cose di questo tipo?
Fortunatamente i file vengono allegati via email quindi dovrebbe conoscere anche la password della mia email no? Peccato che questa può essere cambiata senza alcun tipo di sicurezza!
Quindi consiglierei di mettere, quando si accede dal sito, un file o log di una cronologia dei cambiamenti delle mail.. Così io vedrei comparire la sua lì.
O ancora meglio se viene cambiata la mail, viene anche spedito un avviso alla vecchia dicendo "guarda che la mail è stata cambiata"..
Mi sembra fondamentale in termini di sicurezza e per essere certi che il programma non viene usato da mani sbagliate, e non mi sembra neanche una fewature troppo difficile da implementare.
Che dite? Prima di mandare l'email allo sviluppatore aspetto vostri consigli.![]()
blasf70 (08-06-13)
Ragazzi a voi rimane loggato? Perchè ogni volta mi dice problemi di connessione, e risolvo facendo il login con l'app sul telefono. Ma nn credo che un eventuale ladro mi faccia questa cortesia :/
Altra cosa, ok che uno che mi ruba lo smartphone userà internet, ma per funzionare cerberus ha bisogno della connessione internet attiva?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!