Visualizzazione stampabile
-
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :( ma perche??
ecco il messaggio che dice:
Cerberus free trial expired. Buy a lifetime license with PayPal!
If you've hidden Cerberus from the app drawer and are unable to uninstall it, go to Settings -> Location & security -> Select device administrators, deselect Cerberus.
e comunque non mi continua ad apparire nella lista applicazioni.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/76316-ufficiale-cerberus-lantifurto-intelligente-post1790374.html#post1790374\" rel=\"nofollow\">
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :( ma perche??
ecco il messaggio che dice:
Cerberus free trial expired. Buy a lifetime license with PayPal!
If you've hidden Cerberus from the app drawer and are unable to uninstall it, go to Settings -> Location & security -> Select device administrators, deselect Cerberus.
e comunque non mi continua ad apparire nella lista applicazioni.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
finita la settimana di prova forse???....
-
Quote:
mrx01
finita la settimana di prova forse???....
Ha detto che ha pagato.
Non è che hai cambiato account?
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non sò bene come funziona, volevo metterlo po iho visto che era a pagamento dopo poco e ho lasciato perdere...però girando sul forum ho trovato questo, magari sarà utile :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cerberus.html
sicuramente il cambio sim ha combinato qualche anomalia...vado ad intuito perchè non me ne intendo:p
buona fortuna
-
Quote:
mrx01
non sò bene come funziona, volevo metterlo po iho visto che era a pagamento dopo poco e ho lasciato perdere...però girando sul forum ho trovato questo, magari sarà utile :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cerberus.html
sicuramente il cambio sim ha combinato qualche anomalia...vado ad intuito perchè non me ne intendo:p
buona fortuna
sono andata sul sito e ho usato la carta.. BEH E HO RIPAGATO CAVOLI! NON FATE COME NEL LINK PERCHE COSI VI FA RIPAGARE!
non so come si fa se uno vuol cambiare la sim..
-
Quote:
alemei91
sono andata sul sito e ho usato la carta.. BEH E HO RIPAGATO CAVOLI! NON FATE COME NEL LINK PERCHE COSI VI FA RIPAGARE!
Credo che sia stato qualche errore. La scorsa settimana ho cambiato sim e non ho avuto nessun problema. Messa la sim è partito il messaggio. Sono entrato in Cerberus ed ho abilitato la nuova.
-
Se contattate il supporto dal sito via mail di sicuro vi aiuterà volentieri! Se é riuscito ad aiutare me vuol dire che é proprio paziente
inviato con tapapalk 2
-
Quote:
alemei91
Pensavo avessi optato per il suppoeto tecnico!!!cmq mandagli lo stesso una mail e vedi cosa ti dice...sono persone pazienti e rispondono rapidame te alle mail!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
non mi localizza il telefono sul sito... perchè ho ics 4.0.3 è possibile con root baipassare questo blocco?
-
Quote:
babumb4
non mi localizza il telefono sul sito... perchè ho ics 4.0.3 è possibile con root baipassare questo blocco?
Anche ip ho ics 4.0.3 e lo localizza...i pqllini sono verdi?quando invii il messaggio cosa esce sulla barra alla tua destra?
-
ragazzi come mai qualsiasi comando invii mi dice sempre "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo"? Ho settato tutto,dato i permessi di amministratore e concesso i permessi di root all'applicazione,ma niente sempre lo stesso messaggio , con qualsiasi comando
-
Quote:
garamant
ragazzi come mai qualsiasi comando invii mi dice sempre "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo"? Ho settato tutto,dato i permessi di amministratore e concesso i permessi di root all'applicazione,ma niente sempre lo stesso messaggio , con qualsiasi comando
Hai i dati attivi??come sono i pallini che vedi quando ti connetti dal pc?
-
Quote:
Misterx86
Hai i dati attivi??come sono i pallini che vedi quando ti connetti dal pc?
edit: risolto,sono io che sono cretino rotfl praticamente prima avevo installato cerberus sul mio galaxy s2,in seguito l'ho venduto e ho reinstallato l'app sul note,ora dal sito avevo ancora impostato il dispositivo vecchio ,quindi come ovvio,non me lo trovava.
-
Salve
Ho il motorola Razr con l'ultima versione di android ICS Presa qui dal sito con pacchetto zip
adesso Ho eseguito il root ma ancora non riesco a installare da recovery il pacchetto...
Io non ho una recovery modificata ma ho la originale...sara' per questo?
cizao
-
E che ci azzecca con CERBERUS?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Lyserjik
E che ci azzecca con CERBERUS?
Inviato dal mio GT-N7000
Scrivi a me?
Comunque voglio rendere cerberus permanente é l'unico modo e quello di installarlo da recovery.
Ciao
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Ah ecco.
Per come l'avevi scritto non si capiva. ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Lyserjik
Ah ecco.
Per come l'avevi scritto non si capiva. ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Usa il quote per evitare incomprensioni. Grazie
-
Salve ho un problema con cerberus.
Praticamente quando mi collego dal sito mi parte il tracking ed il pallino diventa verde ma poi mi dice "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!" anche se ho dati attivi e sulla schermata di destra rimane su tracking iniziato.
Quale può essere il problema???
-
Ho installato Cerberus sul mio IDEOS e devo ammettere che è fantastico, mi funziona tutto, solo non riesco ad installare il file zip in prima pagina per integrare Cerberus nella rom ed evitare così la sua cancellazione a seguito di hard reset.
Ho copiato il file zip nella sd del cell e qui l'ho scompattato ottenendo una cartella "Cerberus" che ha come percorso "sd/Cerberus".
Poi ho avviato il cell in modalità recovery come prescritto e qui ottengo il relativo meù delle opzioni:
reboot system now
apply sd:update.zip
wipe datafactory reset
wipe cache partition
Ho provato con "apply sd:update" ma fallisce perchè non trova nulla..
Che devo fare?
P.S: veramente complimenti agli autori, semplicemente eccezionale, appena capiosco come funziona me la compro di sicuro. Bravissimi.
PPS: a che serve il client di Cerberus?
-
Avrei una domanda da farvi. Ho controllato tramite il sito gli ultimi spostamenti del dispositivo ed effettivamente sono corretti peró non riesco a capire ogni quanto tempo vengono registrati. Voi lo sapete?
-
Quote:
Pelvix
Ho installato Cerberus sul mio IDEOS e devo ammettere che è fantastico, mi funziona tutto, solo non riesco ad installare il file zip in prima pagina per integrare Cerberus nella rom ed evitare così la sua cancellazione a seguito di hard reset.
Ho copiato il file zip nella sd del cell e qui l'ho scompattato ottenendo una cartella "Cerberus" che ha come percorso "sd/Cerberus".
Poi ho avviato il cell in modalità recovery come prescritto e qui ottengo il relativo meù delle opzioni:
reboot system now
wipe datafactory reset
wipe cache partition
Ho provato con "apply sd:update" ma fallisce perchè non trova nulla..
Che devo fare?
P.S: veramente complimenti agli autori, semplicemente eccezionale, appena capiosco come funziona me la compro di sicuro. Bravissimi.
PPS: a che serve il client di Cerberus?
Non devi scompattarlo, devi lasciarlo.zip
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
sto scaricando...Perfetto, nessun problema....:cool:
-
Quote:
Cloud
Non devi scompattarlo, devi lasciarlo.zip
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Mi è stato detto di fare così:
da recovery devi andare in "INSTALL ZIP FROM SDCARD", poi "CHOOSE ZIP FROM SDCARD" e scegli il file (cerberus.zip o quello che è); infine conferma evidenziando "YES - INSTALL CERBERUS.ZIP"(o il nome del file).[/quote]
Il guaio è che questa voce non ce l'ho, le uniche che ho sono:
reboot system now
wipe datafactory reset
wipe cache partition
Che posso fare?
Help..
PS: ma a che serve il client di cerberus?
-
Avrei alcuni suggerimenti per i programmatori (non vogliono assolutamente essere delle critiche, anzi, spero siano ben accetti):
1- Quando da remoto si lancia il comando "inizia localizzazione", sul cell si attivano le icone relative al wi-fi e al gps: non si può far in modo che seppur attivi tali chip, le relative icone restino spente (per evitare che il ladro se ne accorga..)?
2- Con la funzione "fai partire un messaggio di allarme, il cell si mette a suonare, ma se premi il tasto rosso smette: non si può far si che in "modalità allarme", anche premendo il tasto rosso il suono continui (così se sono vicino al ladro, posso individuarlo perchè lui non può spegnere l'allarme).
3- Ho notato che pur facendo sparire l'icona di cerberus dai programmi installati, nel gestisci applicazioni rimane, e credo che ciò sia inevitabile: non sarebbe poossibile però implementare una funzione con la quale l'utente può cambiare l'icona e il nome al programma con uno a suo piacimento (così l'utente sa che il software c'è ed è attivo, ma il ladro non potrebbe mai saperlo..)
Mi sono permesso di fare alcune osservazioni in merito a questo fantastico programma: spero siano colte conl giusto spirito da tutti, in senso costruttivo, perchè non vogliono in alcun modo esser una lamentela o altro.
-
Domanda: ma se il cell non e' in linea, ovvero e' spento o modalita' aereo lantifurto non funziona proprio? e non ce' un modo x farlo andare? (ho i permessi di root) senno se uno il cell lo tiene sconnesso l'antifurto non serve a nulla.
inoltre non mi funziona la modalita scatto foto o ottieni video, cioe non mi mandano la foto.. e non capisco perche..
-
io la cosa che ho notato della funzione che permette di ottenere il video è che i video generati si sentono ma non si vedono. ho provato anche a convertirli da .3gp a .avi ma non ho risolto. se qualcuno sa come fare...
-
Quote:
fabioss1986
io la cosa che ho notato della funzione che permette di ottenere il video è che i video generati si sentono ma non si vedono. ho provato anche a convertirli da .3gp a .avi ma non ho risolto. se qualcuno sa come fare...
A me con l'IDEOS i video si vedono perfettamente..
-
Ho appena riprovato a registrare un video con la camera posteriore e con quella i video si vedono, certo sono di bassa qualità però si vedono. con quella anteriore invece niente da fare, si sentono ma non si vedono.
-
Quote:
fabioss1986
Ho appena riprovato a registrare un video con la camera posteriore e con quella i video si vedono, certo sono di bassa qualità però si vedono. con quella anteriore invece niente da fare, si sentono ma non si vedono.
Qui non posso aiutarti, l'ideos ha solo la cam posteriore e non la anteriore..
Però in genere la cam posteriore è quella migliore come qualità...
-
i video in ogni caso vengono girati a qualità piuttosto bassa però sarebbe stato interessante poterli vedere anche con la cam anteriore, invece li sento soltanto.
-
Quote:
fabioss1986
i video in ogni caso vengono girati a qualità piuttosto bassa però sarebbe stato interessante poterli vedere anche con la cam anteriore, invece li sento soltanto.
In effetti avrebbe più senso che i filmati vengano girati dalla cam anteriore, perchè è quella l'unica che può riprendere in faccia il ladro...
Ma sei sicuro che non ci sia un qualche settaggio per dire a cerberus di filmare con la cam anteriore?
Mi pare strano...
Prova a sentire l'assistenza, è molto efficiente e disponibile..
-
allora, io sul sito posso selezionare con quale cam voglio fare il video però il problema è che se lo faccio con la cam anteriore riesce solo a sentire l'audio ma niente video se invece lo faccio con la cam posteriore riesce sia a vedere (bassa qualità) che a sentire.
-
Qualcuno gentilmente mi dice a che serve il client di cerberus?
Help..
-
Quote:
Pelvix
Qualcuno gentilmente mi dice a che serve il client di cerberus?
Help..
Ciao ti permette di fare con lp smartphone quello che fai da pc....cmq ti allego un link in mp!!!
-
Scusate ma io che sono da poco passato da iphone a android non ho capito una cosa...premetto che ho già comprato questo ottimo programma...ma come lo installo in modo da resistere ad un hard reset? Devo fare qualche modifica al terminale che mi invaliderebbe la garanzia? Grazie 1000
-
Quote:
sbucc82
Scusate ma io che sono da poco passato da iphone a android non ho capito una cosa...premetto che ho già comprato questo ottimo programma...ma come lo installo in modo da resistere ad un hard reset? Devo fare qualche modifica al terminale che mi invaliderebbe la garanzia? Grazie 1000
Si, devi rootare il cell e installare una recovery modificata, qui c'è illustrato come:
MyPPC.it • Login
-
1- Come si fa a settare cerberus in modo che per poterlo disinstallare chieda la password?
2- E se lo disinstallano (il ladro), ma io l'ho integrato nella rom del cell, rimane comunque attivo?
-
Quote:
Pelvix
1- Come si fa a settare cerberus in modo che per poterlo disinstallare chieda la password?
2- E se lo disinstallano (il ladro), ma io l'ho integrato nella rom del cell, rimane comunque attivo?
Dal quello che so posso dirti che se integri cerberus nel sistema quindi devi avere i permessi di root anche con un reset di fabbrica l'app resta al suo posto....per il primp punto non saprei ma penso che tu possa nasconderla e non subordinare la cancellazione ad una password!!!