Esiste la possibilità di usare delle recovery temporanee che non fanno acquisire il root. Devi leggere e chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esiste la possibilità di usare delle recovery temporanee che non fanno acquisire il root. Devi leggere e chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
scusate ma son nabbo! Posseggo un xperia U con root e recovery, ma senza sd! Qualcuno potrebbe fare una guida passo passo su come si installa il pacchetto zip? Inoltre per il controllo remoto via sms, a che numero devo inviare i messaggi?
Grazie
Se vai sul sito cerberus nelle faq trovi tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate se la domanda può sembrare stupida, ho provveduto ad installare l'apk in versione hidden (non essendoci riuscito modalità ROM). Adesso compare il System Framework.
Una domanda. Nessuno di Voi ha segnalato all'assistenza di valutare la possibilità di eliminare/cambiare di cosa si occupa il software. Mi spiego meglio, se si clicca (dal pannello delle applicazioni) sull'icona System Framework, indica cosa esegue il software (ricezioni sms, liste chiamate, lettura dati sim)...................annullando, di fatto, """"""l'anonimato"""""".
Grazie
Ma possibile che cerberus mi ha consumato il 26% della batteria?? Dopo aver iniziato il tracking devo anche interromperlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da smartgatto
Si è possibile che continui a scambiare dati se è attiva la modalità!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok quindi mi confermi che al termine dell'utilizzo è meglio dargli il comando termina localizzazione...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
io ho acquistato un s3 usato è possibile che ci sia installato cerberus e chi me lo ha venduto legga i miei messaggi e veda le mie chiamate e i miei spostamenti?
Quote:
Originariamente inviato da lillino
Controlla se tra le applicazioni installate (in impostazioni) ci sia o cerberus o system framework
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App