R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

Quote:

Originariamente inviato da 
tonycoyote

Dove sta scritto che ne devi fare utilizzo in casi estremi? Fai parte della ditta? Sei un socio? E poi in wuale parte del contratto ce scritto che devi usarlo una volta o cento volte? Prima di bloccare le funzioni sarebbe stato bene avvisare almeno il cliente..... che poteva verificare un blocco e non bloccare tacitamente. 
Poi se leggi bene quello che ho scritto, e che la ditta non risponde alle mie email, perchè? 
E pure mi ricordo che prima di acquistarlo gli avró inviato alneno una decina di email e mi hanno sempre risposto tempestivamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando 
Androidiani App 

Comprendendo il tono e l'oggetto del messaggio alzo le mani e ti lascio nella tua crociata...
Tienici aggiornati sulla vicenda...
Ps. Non sono socio ovviamente..cliente non pagante, visto che ho sfruttato la promozione gratuita :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

Quote:

Originariamente inviato da 
damm74

CIao  a tutti ,anche io son 2 giorni e ho questo problema ,ho inviato anche delle email chiedendo di riattivarmelo anche ripagando nuovamente Cerberus! ma nessuna risposta!! ho letto che cmq il supporto per altre esigenze ha risposto,forse si potrebbe mandar un email come potenziale acquirente e chiedere se ci sono dei limiti d'uso,e veder cosa rispondono.
p.s. ma li contattate solo in inglese? grazie

Tranquillamente in italiano. Il team è italiano. Li ho contattati un paio di volte dopo l'acquisto ed ho ricevuto subito risposta. 
Inviato dal mio GT - I9100  JB 4.1.2  XXLSJ con Tapatalk 2