R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
liseli
AIUTO, ho da poco acquistato un tablet evodroid W10 e dopo aver installato/disintallato alcune applicazioni scaricate dal "market" ho iniziato ad avere problemi con la schermata iniziale (come se non esistesse più). Dopo il riavvio e durante l'accensione permane sullo schermo l'immagine del "biscottino" con il robottino android non completando il processo di accensione. Ricordando l'ultima cosa fatta, credo di aver disinstallato un'applicazione che se non ricordo male si chiamava "avvio applicazioni" avendo come icona il tipico simbolo dell'android. Cosa posso fare???
Sei off topic.
Attendi una risposta nel thread che hai aperto. Ti ricordo che non è consentito il crossposting.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
wPuglia
Come potete ben capire la lista delle funzioni è incredibile. Questo modo di operare prevede che il terminale sia connesso in rete.... Quindi se non è connesso che si fa? Cerberus ha pensato anche a questo....
Entra in gioco la seconda modalità di operare, ossia tramite comandi via SMS da qualsiasi altro telefono. Basterà inviare degli SMS con l'indicazione del comando da eseguire ed il gioco è fatto.
Tra questi ce n'è anche uno che permette di abilitare la connessione dati qualora questa sia disattivata in maniera del tutto anonima sul nostro terminale (l'icona dei dati comparirà senza avviso al terminale). In questo modo potremo utilizzare di nuovo i comandi tramite l'interfaccia on-line.
L'elenco dei comandi inpartibili via SMS è il seguente (al posto di password bisogna inserire la propria password):
cerberus password enabledata (abilita la connessione internet del telefono)
cerberus password find (avvia la localizzazione)
cerberus password siminfo (ottieni informazioni sulla sim)
cerberus password wipe (cancella la memoria interna del telefono)
cerberus password wipesd (formatta la micro sd)
cerberus password lock code (blocca il telefono con un codice, scelto mettendo qualcosa al posto di code)
cerberus password unlock (sblocca il telefono)
cerberus password alarm message (allarme con il messaggio inserito al posto della parola message)
cerberus password takepicture (scatta una foto appena qualcuno tocca lo schermo e ce la manda via email)
non ho capito questa parte... cioè se non è collegato a internet il dispositivo rubato, come posso agire su questo? il messaggio lo devo inviare al mio cellulare rubato da un altro telefono, ok, ma a che numero? perchè la sim il ladro me l avra sostituita, e io non posso sapere la nuova sim che usa se non è connesso a internet... qualcuno puo spiegarmi questa parte?
Al cambio sim il telefono invia un messaggio ai numeri impostati. Il mittente sarà il numero al quale mandare il comando.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
wPuglia
ah ok grazie gentilissimi pensavo che questa funzione bisognava tipo spuntarla invece è automatico appena viene cambiata la sim si riceve un sms sui 3 dispositivi di cui si è scritto il numero sul sito... =)
Non sono proprio sicuro che li puoi mettere dal sito. Devi metterlo direttamente sulle impostazioni dell'applicazione sul telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2