Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
no non ho la cwm
devi fare cosė:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
(In alternativa puoi spostare il file su /system/app con Root Explorer)
- Adesso Cerberus dovrebbe essere installato in /system/app. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona.
-
Come terminal emulator intendi astro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie per l aiuto tutto fatto
-
Perdonate la domanda davvero base ma sono nuovo ad android...
Ho appena comprato un xperia arc s, devo dire davvero un bel terminale, mi piace molto!
Per non perdere la garanzia e per evitare di fare casini con il telefono non avevo intenzione (per ora) di abilitare i permessi di root... Mi chiedo, non esiste proprio un modo per far si che l'applicazione sopravviva ad un hard reset?
-
Avete aggiornato CERBERUS???
guardate le nuove funzioni:
Funzioni disponibili in questa versione:
1)Nuovo comando (web & sms) per registrare un video e inviarlo via email
1)Nuova opzione per aprire Cerberus chiamando un numero quando č nascosto dalla lista app
3)Nuovo comando sms "enablewifi" per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte
4)Aggiunta integrazione con Green Power
5)Correzioni bug su Galaxy Nexus/Ice Cream Sandwich
6)Puoi terminare comandi sms con "##", utile se invii i comandi sms da un servizio che aggiunge del testo alla fine del messaggio
OTTIME soprattutto le prime tre...;)
-
salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e sono interessatissimo a cerberus, qualcuno sa linkarmi guide su come eseguire recovery o come usare un terminal emulator, perche se uso recovery ad esempio con CWM, carico il file zip dal sito cerberus, lo metto in sd, riavvio in recovery, clicco su cerberus zip, ma poi mi da l'errore,invece con l'emulator, ho caricato better terminal emulator digito ''mount'' continuo con ''cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/'' ma non ece niente, not found. vi ringrazio anticipatamente :D,
-
Quote:
nocerinogiovanni
salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e sono interessatissimo a cerberus, qualcuno sa linkarmi guide su come eseguire recovery o come usare un terminal emulator, perche se uso recovery ad esempio con CWM, carico il file zip dal sito cerberus, lo metto in sd, riavvio in recovery, clicco su cerberus zip, ma poi mi da l'errore,invece con l'emulator, ho caricato better terminal emulator digito ''mount'' continuo con ''cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/'' ma non ece niente, not found. vi ringrazio anticipatamente :D,
hai root e recovery modificata?
-
io ho istallato CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 e succesivamente il Kernel_I9100XILA2.tar e ho il firmware 2.3.6,
-
Quote:
nocerinogiovanni
io ho istallato CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 e succesivamente il Kernel_I9100XILA2.tar e ho il firmware 2.3.6,
ricapitolando: avevi il firmware ITA xila2, hai messo il cf-root, poi il kernel stock?