R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Ragazzi io ho un S3 con Cerberus acquistato ed installato dal market. Ho impostato tutto senza problemi, l'ho nascosto tra le apps installate e l'ho configurato bene in modo tale che se lo perdo o me lo rubano posso rintracciarlo sia tramite web che con 3 numeri amici.
Soltanto che non ho ben capito il file .zip da flashare da recovery come funziona, in pratica cosa fa? Posso farlo anche se ho installato tutto normalmente dal market?
Grazie
Significa che diventa un'applicazione di sistema e sopravvive al reset del telefono. Non al cambio di rom.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
ArmDT
Grazie Paolov,
ho scaricato il file cerberus.zip ed ho provato a flasharlo da recovery (ho l'ultima ARHD 20.1 custom ROM su Galaxy S3) ma mi da questo messaggio :
E: Error in /emmc/cerberus.zip
(Status 0)
Installation aborted.
Non saprei. Non conosco la rom. Puoi provare a cambiare posizione o rinominarlo update.zip.
Hai disinstallato prima di flashare?
Quote:
ArmDT
Ho risolto installando la versione per android 4 o superiore presa da qui :
https://www.cerberusapp.com/download.php, in particolare la
cerberus_disguised-ICS.zip che sarebbe la versione flashabile che si mimetizza andandosi a chiamare "System Framework".
Mi ha fatto tutto in automatico da recovery durante il flash, ha disinstallato la vecchia e messo questa.
Pensavo che avessi già fatto questa procedura. :)