R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
wasat
Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e da qualche giorno ho acquistato un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 e voglio installarci Cerberus. Premetto che non ho mai utilizzato uno smartphone ne tantomeno Android quindi parto da sotto zero e qualsiasi termine o procedura per me è del tutto nuova.
La versione Android installata è la 4.1.2 – versione banda base I9300XXELLA
Ho dei dubbi e quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi.
Le mie domande sono queste:
1)Se sul mio dispositivo ho sia il GPS che la connessione dati disattivata, in caso di furto o smarrimento del dispositivo è possibile attivarla da pc? O solo tramite comando sms?
2)La mia ragazza ha lo stesso mio smartphone, è possibile gestire entrambi i dispositivi da un solo profilo? Non penso venga richiesto l’account Gmail anche perché ha dimenticato la password.
3)Per l’acquisto dell’applicazione non ho una carta di credito ma solo un conto bancoposta, posso acquistare lo stesso? O in alternativa come posso fare?
Sulla compatibilità penso non ci dovrebbero essere problemi.
Scusate se qualche domanda può sembrare sciocca ma per me è un mondo tutto nuovo.
Grazie in anticipo per le risposte
Antonio
1) puoi abilitare il GPS solo da web e solo se hai il root, mente puoi attivare i dati solo tramite sms
2) puoi gestire fino a 5 dispositivi con il tuo account, ma Cerberus non funziona se non è associato un account di Google
3) non so risponderti, ma credo che ti serva una carta di credito. Prova a contattare lo sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1959
Installato Cerberus.
Ieri porto a riparare il cell per problemi al display e il tecnico evidentemente monta la sua sim per le prove.
Quando l'ho ripreso e acceso mi è arrivata la segnalazione di Cerberus di "introduzione SIM non autorizzata", buona la localizzazione (ma non ho trovato il suo numero), e nella galleria ho trovato anche la foto del tecnico. Grande!!!
Però ... oltre alla mancanza del numero dell'altra sim ... non è arrivato neanche nessun messaggio ai due tel amici.
E ora entrando nel sito posso localizzarmi ... mandarmi messaggi ec... ma non riesco a cambiare le impostazioni.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Non è arrivato il messaggio perché non avevano inserito la sim.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
mrzlcu
non so cosa ho fatto ma ho cerberus funzionante ma invisibile, o meglio non compare nelle app, ma andando sullo store dallo smartphone e cliccando su apri di Cerberus che ovviamente mi risulta come installato si apre dopo ovviamente aver inserito nick e password
Hai semplicemente reso invisibile l'app o vai da pc e accedi e dal box metti rendi oppure sul tastierino telefonico digita 23723787
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk