Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
ricapitolando: avevi il firmware ITA xila2, hai messo il cf-root, poi il kernel stock?
si, confermo,
-
Quote:
nocerinogiovanni
si, confermo,
praticamente hai ottenuto il root col cf e poi lo hai levato con quello stock. se da spento vai in recovery hai quella samsung o la CWM 5.0.2.7?
-
credo che va in recovery con quella samsung, come si fa a vedere la differenza?? il mio CWM e versione 3.0 ed e uscito con il uperuser dopo il root,il cwm manager mi da un avviso appena lo avvio, ''THIS VERSION OF CWM MANAGER SHOULD BE USED WITH CF-ROOT V.5.0 OR NEVER. IT APPEARS YOU ARE RUNNING A DIFFERENT KERNEL. VARIOUS FEATURES HAVE BEEN DISABLED.
-
2 allegato(i)
Quote:
nocerinogiovanni
credo che va in recovery con quella samsung, come si fa a vedere la differenza?? il mio CWM e versione 3.0 ed e uscito con il uperuser dopo il root,il cwm manager mi da un avviso appena lo avvio, ''THIS VERSION OF CWM MANAGER SHOULD BE USED WITH CF-ROOT V.5.0 OR NEVER. IT APPEARS YOU ARE RUNNING A DIFFERENT KERNEL. VARIOUS FEATURES HAVE BEEN DISABLED.
hai questa:Allegato 5681
o questa con invece di 4.0.0.2, hai 5.0.2.7:Allegato 5682
???
-
Quote:
Giankukinho
recovery jpg se vado in recovery da spento,
-
Quote:
nocerinogiovanni
recovery jpg se vado in recovery da spento,
allora è come pensavo, hai fatto il root e installato la recovery, poi hai tolto vai tutto.. devi riflashare il cf-root e poi installare cerberus.zip dalla recovery modificata...(se già lo hai installato ricorda di disinstallarlo prima)
-
Quote:
Giankukinho
allora è come pensavo, hai fatto il root e installato la recovery, poi hai tolto vai tutto.. devi riflashare il cf-root e poi installare cerberus.zip dalla recovery modificata...(se già lo hai installato ricorda di disinstallarlo prima)
quindi devo riflashare CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5?? e poi con cerberus in recovery scaricando il file zip dal sito?? gnon rieco a capire cosa ho sbagliato precedentemente, il kernel stock poi lo devo rifare?? grazie
-
Quote:
nocerinogiovanni
quindi devo riflashare CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5?? e poi con cerberus in recovery scaricando il file zip dal sito?? grazie
se hai la xila2, si è quello il file che devi flashare...se vuoi ringraziarmi fallo col tasto thanks;)
-
Quote:
Giankukinho
se hai la xila2, si è quello il file che devi flashare...se vuoi ringraziarmi fallo col tasto thanks;)
e cosa ho sbagliato precedentemente??? il kernel stock lo devo rifare??e cosa comporta???grazie ancora
-
Quote:
nocerinogiovanni
e cosa ho sbagliato precedentemente??? il kernel stock lo devo rifare??e cosa comporta???grazie ancora
tu hai flashato il kernel cf-root per il tuo firmaware per ottenere i permessi di root e la recovery modificata..basta dovevi fermarti lì.
invece hai flashato nuovamente il kernel stock annullando tutto quello che avevi fatto in precedenza...il cf è uno stock con recovery e root