Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyserjik
Puoi contattare tu stesso gli sviluppatori, tramite l'app o il sito o twitter, non ricordo, e chiederglielo di persona. Per quanto riguarda i suggerimenti e le notifiche di bug, gli sviluppatori sono sempre pronti ad ascoltare ogni voce!
si ne sono al corrente.....voglio prima accertarmi che questa cosa è comune a tutti prima di "dare fastidio " agli sviluppatori!!!;)
-
Quote:
Misterx86
si ne sono al corrente.....voglio prima accertarmi che questa cosa è comune a tutti prima di "dare fastidio " agli sviluppatori!!!;)
Anche se non fosse un problema comune ma ce l'avessi solo tu, faresti lo stesso un favore agli sviluppatori segnalandolo, perchè potrebbe essere un bug sfuggito e tu saresti l'unico ad averlo rilevato.
-
Quote:
Lyserjik
Anche se non fosse un problema comune ma ce l'avessi solo tu, faresti lo stesso un favore agli sviluppatori segnalandolo, perchè potrebbe essere un bug sfuggito e tu saresti l'unico ad averlo rilevato.
Mail inviata....attrndo una risp e vi aggiorno!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
ragazzi volevo confermare quello che è stato detto da qualche altro utente, mi spiego: una volta fatto l'accesso da pc e avvio la ricerca del disposito, se quest'ultimo è connesso wi fi, comparirà sempre il messaggio che dice che c'è un problema con la comunicazione del dispositivo mentre se si spegne il wifi immediatamente si accendono i pallini verdi e indica la corretta posizione....quindi chiederei agli sviluppatori di inserire anche il comando per spegnere il wifi che sarebbe molto comodo!!!
spero di aver fatto cosa gradita!!!ciaoooo
Non è che il WiFi era acceso ma tentava una connessione Internet senza riuscirci, disattivando nel frattempo la connessione mobile data, e rendendo quindi impossibile la comunicazione col dispositivo? Prova ad aprire una pagina web... funziona?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
Non è che il WiFi era acceso ma tentava una connessione Internet senza riuscirci, disattivando nel frattempo la connessione mobile data, e rendendo quindi impossibile la comunicazione col dispositivo? Prova ad aprire una pagina web... funziona?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
no no il cellulare navigava perfettamente sia con il wifi attivo che con i dati a pacchetto!!!è legato solo all'app di cerberus!!
-
Ciao Ruggine0 sono nuovo del forum ed ho bisogno di una informazione su Cerberus : "E' possibile cancellare la cronologia delle posizioni ?"
-
É possibile installare cerberus come applicazione di sistema anche se si ha una rom cooked?
-
Certamente:cool:
Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
-
Per installare lo zip per rendere permanente l'app, oltre ai permessi di root, ho anche bisogno della CWM? O posso procedere con la recovery originale?
-
Quote:
FazzoMetal
Per installare lo zip per rendere permanente l'app, oltre ai permessi di root, ho anche bisogno della CWM? O posso procedere con la recovery originale?
Certo hai bisogno della cwm
-
Bene, e se dovessi installare la CWM mi verrano ugualmente notificati gli aggiornamenti ufficiali google o installandola perdo la possibilità di avere un terminale riconosciuto da google?
-
Ragà ma é normale che collegandomi tramite account internet (cioè tramite google chrome) per fare dei test mi trovo nel menù a tendina due dispositivi uno il mio e l'altro no ma sempre htc onex .....ovviamente i comandi nel mio vanno nell'altro no come é possibile? Forse c'entra il fatto che sia un cell rootato?
-
Quote:
memes
Ragà ma é normale che collegandomi tramite account internet (cioè tramite google chrome) per fare dei test mi trovo nel menù a tendina due dispositivi uno il mio e l'altro no ma sempre htc onex .....ovviamente i comandi nel mio vanno nell'altro no come é possibile? Forse c'entra il fatto che sia un cell rootato?
No nn significa niente che il tuo cell è rootato....ma l'altro cell nn sai di chi è giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Attendendo ancora risposta riguardo la possibilità di avere notificati gli aggiornamenti ufficiali nonostante la presenza della CWM (e di potersi successivamente installare via OTA), pongo un'altra domanda:
se ho i permessi di root e la CWM in moto da flashare lo zip di cerberus per includere l'app nella rom, utilizzando appunto la CWM un malintenzionato non potrebbe semplicemente flashare un altra rom per neutralizzare il tutto?
-
Quote:
FazzoMetal
Attendendo ancora risposta riguardo la possibilità di avere notificati gli aggiornamenti ufficiali nonostante la presenza della CWM (e di potersi successivamente installare via OTA), pongo un'altra domanda:
se ho i permessi di root e la CWM in moto da flashare lo zip di cerberus per includere l'app nella rom, utilizzando appunto la CWM un malintenzionato non potrebbe semplicemente flashare un altra rom per neutralizzare il tutto?
Potrebbe flashare un'altra rom ma dovrebbe essere un malintenzionato che capisce di android e che sappia usare odim ;)
-
Se il ladro va di format e poi reinstalla, non c`è nulla che tenga, temo. Per fortuna la maggior parte dei ladri non sono così agguerriti tecnologicamente...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Capisco, grazie dei chiarimenti.
Qualcuno, per testimonianza diretta magari, può dirmi se con il flash dello zip cerberus si perde la possibilità di aggiornare via Ota o meno?
-
Quote:
Andreamer
Se il ladro va di format e poi reinstalla, non c`è nulla che tenga, temo. Per fortuna la maggior parte dei ladri non sono così agguerriti tecnologicamente...
Se hai installato cerberus con il cell rootato, anche se il ladro formatta e reinstalla, cerberus sopravvive perchè viene integrato nel bootloader
-
Quote:
Pelvix
Se hai installato cerberus con il cell rootato, anche se il ladro formatta e reinstalla, cerberus sopravvive perchè viene integrato nel bootloader
Ma anche quello si riscrive, volendo e sapendo. Ma come detto non credo che il 99,99 percento dei ladri si mettano a fare queste cose. :)
-
Ciao a tutti, è capitato a qualcuno di non riuscire ad installare cerberus da recovery ???? Non rieco a farlo, mi parte l'installazione ma poi mi esce questo errore: E:Error in /emmc/cerberus.zip installation aborted ...
mi date qualche consiglio...
Grazie
-
Quote:
catrame39
Ciao a tutti, è capitato a qualcuno di non riuscire ad installare cerberus da recovery ???? Non rieco a farlo, mi parte l'installazione ma poi mi esce questo errore: E:Error in /emmc/cerberus.zip installation aborted ...
mi date qualche consiglio...
Grazie
Anche io avevo un errore simile: se hai ICS devi flashare la versione per ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlazzarotto
Anche io avevo un errore simile: se hai ICS devi flashare la versione per ICS
puoi linkarlo?
-
Quote:
doriano
puoi linkarlo?
Va su https://www.cerberusapp.com/download.php e seleziona " Flashable ZIP for ICS" (se hai ICS).
Puoi selezionare la versione "classica" o quella "disguised" che si nasconde nel sistema.
-
Quote:
mlazzarotto
Va su
https://www.cerberusapp.com/download.php e seleziona " Flashable ZIP for ICS" (se hai ICS).
Puoi selezionare la versione "classica" o quella "disguised" che si nasconde nel sistema.
Grazie mille
-
Quote:
doriano
Grazie mille
Ma se l'installazione si nasconde, come faccio a richiamare l'applicazione per impostargli i parametri che voglio ????
-
Quote:
catrame39
Ma se l'installazione si nasconde, come faccio a richiamare l'applicazione per impostargli i parametri che voglio ????
Cerberus will appear as "System Framework"
in Manage Applications
Sembra che avrà un nome diverso.
Indipendentemente dalla versione puoi comunque nasconderlo dalla lista app, e poi tramite un numero speciale lo fai ricomparire.
-
Quote:
Misterx86
No nn significa niente che il tuo cell è rootato....ma l'altro cell nn sai di chi è giusto?
no l'altro non è il mio.o_O
-
Quote:
memes
no l'altro non è il mio.o_O
Prova a mandare una mail all'assistenza di cerberus
-
Questa mattina ho installato il programma davvero molto ben fatto solo che dovrebbe essere un pochino piú completo per essere davvero il top dei programmi.
Manca la lista delle chiamate complete con i reali minuti di conversazione;
Manca la visualizzazione dell'intera rubrica;
Manca la lista completa di tutti gli sms;
Manca la possibilità di esportare la lista delle chiamate, sms e rubrica;
Manca la possibilità di mettere un limite ad una zona e quando si esce fuori da questo limite ti avverte con un sms o email;
Insomma sono cose che lo sviluppatore potrebbe migliorre e fare davvero grande questa applicazione, la funzione di antifurto, controllo familiare e di sicurezza per i figli.
Oggi contatto gli sviluppatori e cetchero di inviargli tutte queste nuove possibilitá da aggiungere all'applocazione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Questa sera mi ha risposto il team degli sviluppatori, prenderanno in considerazione le mie idee per potenziare il programma. Piace molto il fatto di delimitare una zona e al suo suoperamento di inviare un sms o email.
-
-
Non te lo so dire, ma visto che il programma e gratuito per 6 giorni..... Basta installarlo e provarlo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ok un'ultima; nel sito ufficiale c'è scritto: Non voglio rootare il mio dispositivo, ma ha il bootloader sbloccato. Posso avere lo stesso le funzionalità aggiuntive?
Si! Devi prima installare una recovery custom (cerca su Google "tuo dispositivo custom recovery" per maggiori informazioni). Quindi scarica cerberus.zip, rinominalo update.zip e copialo sulla sd card. Riavvia in recovery e installalo.
Facendo questo procedimento mi si cancella tutto nel cellulare? (attenzione, ho gia sbloccato il bootloader)
-
Quote:
Pirlettino123
Ok un'ultima; nel sito ufficiale c'è scritto: Non voglio rootare il mio dispositivo, ma ha il bootloader sbloccato. Posso avere lo stesso le funzionalità aggiuntive?
Si! Devi prima installare una recovery custom (cerca su Google "tuo dispositivo custom recovery" per maggiori informazioni). Quindi scarica cerberus.zip, rinominalo update.zip e copialo sulla sd card. Riavvia in recovery e installalo.
Facendo questo procedimento mi si cancella tutto nel cellulare? (attenzione, ho gia sbloccato il bootloader)
no non dovrebbe cancellare nulla....ti da solo la possibilità di inserire il file zip di cerberus integrandolo nel sistema del tuo cell!
-
Sul mio nexus ho settato cerberus in modo che non possa essere disinstallato dal menù delle applicazioni del cellulare, infatti non me lo fa disinstallare. Ho notato però che da "ASTRO File Manager" si può disinstallare :o
C'è un modo per evitare che ciò avvenga vero?
Ditemi di si, altrimenti cade un mito :(
-
Quindi siamo sicuri che nulla verrà cancellato? D:
-
Quote:
maurorossi
Sul mio nexus ho settato cerberus in modo che non possa essere disinstallato dal menù delle applicazioni del cellulare, infatti non me lo fa disinstallare. Ho notato però che da "ASTRO File Manager" si può disinstallare :o
C'è un modo per evitare che ciò avvenga vero?
Ditemi di si, altrimenti cade un mito :(
come hai fatto in modo da non farlo installare? è possibile farlo sul S2? come?
-
Quote:
Cosmospin
come hai fatto in modo da non farlo installare? è possibile farlo sul S2? come?
Bisogna installarlo come app di sistema. Ci vogliono quindi i diritti di root. Se vai sul sito e accedi alla tua pagina, andando nella FAQ trovi il procedimento
Rootbox Jelly Bean!
-
in più chiedo info su un telefono dove avevo installato cerberus, era installato su un htc desire z che ora non ho più, però nella pagina web del programma esce a dispositivo il modello che ho detto htc desire z,
chiedo:
cerberus si aggangia ancora a quel telefono?
come è possibile toglierlo?