R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Ragazzi ho qualche domanda da farvi. Che zip devo fleshare avendo android 4.2.2? Io che aggiorno spesso la ROM ogni volta devo rifleshare cerberus? Eventualmente c'è un modo per farlo sopravvive ad un cambio ROM? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Ragazzi ho qualche domanda da farvi. Che zip devo fleshare avendo android 4.2.2? Io che aggiorno spesso la ROM ogni volta devo rifleshare cerberus? Eventualmente c'è un modo per farlo sopravvive ad un cambio ROM? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sopravvive a un hard reset ma non ai cambi di rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
skizzomsn
speriamo che lo riconosca almeno cyano delta così flesho tutto insieme, rom kerne e cerberus;
scusami ma il pacchetto? con android 4.2.2 quale scarico? il secondo o il terzo?
mi rispondo da solo :P Con android 4.2.2 bisogna fleshare l'ultimo pacchetto ovvero "Flashable ZIP for Android 4 and later" che si chiama cerberus-ics.zip
Perfetto hai gia trovato la solizione
Il secondo zip te lo fa apparire con un altro bime cosicche se qualcuno te po ruba e conosce cerberus non vede il nome :D
Quote:
cekkoloco
Ho acquistato la licenza ma invece di €2, 99 mi è stato addebitato altri €75 +75 totale € 4, 49 sapete perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È il primo acquisto che fai sul play store? Con che carta ha pagato?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
cekkoloco
Si ho pagato con carta prepagata unicedit
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potrebbe essere l'importo che serve a validare la carta e che poi viene restituito. La cosa strana è che di solito tolgono un euro con un solo addebito. So che con la poste pay tolgono anche una commissione. Con la unicredit non saprei.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2