R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
A qualcuno può gentilmente postare lo zip di cerbeeus del app per favore?
Quello al promo post none lo fa installare da recovery e ho provato anche a cambiare recovery
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
A qualcuno può gentilmente postare lo zip di cerbeeus del app per favore?
Quello al promo post none lo fa installare da recovery e ho provato anche a cambiare recovery
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se intensi quello che te lo rende invisibile cerca su google cerbwrus e poi vai nelle faq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
JL93
Se non ricordo male tramite sms puoi attivare il GPS e dopo invii il comando per la localizzazione ;)
Esatto, tramite sms sono disponibili diversi comandi che permettono di gestire il telefono da remoto.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Scusate raga, ma avendo io il cell con root e quindi un app come link2sd posso tranquillamente disinstallare cerberus dalle app di sistema. Allora dov'e' il vantaggio?:what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Valerio5000
Se integri cerberua nella rom resiste a un reset di fabbrica ma non a un cambio di rom...per attivare gps e altre funzioni puoi usare i messaggi vome descritto innprima pagina o sul sito....quando verra inserita una sim ti atriveranno i dati....se nascondi l'app la richiami con il tastierino o con il nimero di default o con un numeto che imposti tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk