Prima di cambiare la sim, disabiliti il sim checker. Autorizzi la sim e poi lo riabiliti.
Se flashi un nuovo firmware o una nuova rom, cerberus scompare.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima di cambiare la sim, disabiliti il sim checker. Autorizzi la sim e poi lo riabiliti.
Se flashi un nuovo firmware o una nuova rom, cerberus scompare.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
salve tutti uso cerberus da molto l altro giorno per fare uno scherzo a un amico mi hanno bloccato alcune funzioni fondamentali del app a quanto ho capito per un utilizzo eccessivo.... ma e una cosa temporanea ho e bloccato per sempre??
bella domanda
ho provato a chiedere informazioni allo sviluppatore a riguardo e mi ha detto che non può darmi dettagli
quindi non si sà. prova a contattarlo magari o ti sblocca lui l'account oppure ti dirà se il blocco è temporaneo o definitivo
magari ci fai sapere anche a noi
ciao
Se se roba vecchia. Mi dispiace solo che il forum con cerberus ci rimette la faccia..... ci sono molte persone di parte...... perchè?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma cerberus zip postato al 1 post se vado in recovery e lo fleschi mi dice aborted e non melo fleschare... O privato anche con varie recovery... Mentre se lo metto con un file manager in system app l applicazione non mi esce e mi tocca andare in system app e su cerberus e installarli però così lo installo come un Semplice apk non capisco come mai. Premetto che una vita messo in system app riavvio il cell... Però nulla non compare... Mi spiegate come mai
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per flashare il file di cerberus è richiesto qualche rom o kernel particolare?
Rom l importante e avere il root e la recovery Modificata... Per la rom puoi mettere qualunque kernel idem recovery idem l Importante che sia modificata... Se no estrai il file e con root explorer lo metti in system app e riaviii
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2