CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
il flash ti integra solo cerberus nella rom se funzionava prima funzionera anche dopo...cmq fai una prova facendo l'accesso da pc!;)
Quindi con il flash di cerberus, esso non verra rimosso neanche se il malintenzionato effettua un hard reset. Eccezionale e stupefacente :) non conoscevo questa tecnica. Appena posso scrivero un articolo sul mio blog...
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
mk3000
Quindi con il flash di cerberus, esso non verra rimosso neanche se il malintenzionato effettua un hard reset. Eccezionale e stupefacente :) non conoscevo questa tecnica. Appena posso scrivero un articolo sul mio blog...
Si perché diventa un app di sistema e sopravvive al reset, anche con titanium puoi rendere le app di sistema così dopo i vari wipe non si cancellano
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Aspx
Si perché diventa un app di sistema e sopravvive al reset, anche con titanium puoi rendere le app di sistema così dopo i vari wipe non si cancellano
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Seriamente? Qual é laprocedura giusta? Quindi con un wipe data non perderei nulla se non le personalizzazioni delle varie app?
Quote:
mk3000
Seriamente? Qual é laprocedura giusta? Quindi con un wipe data non perderei nulla se non le personalizzazioni delle varie app?
Esatto dopo il flash diventa un app di sistema e quindi dopo un full wipe resta.lo stesso.....non oenso che i ladruncolo conoscano come fare un flash di una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se volessi attuare tale operazione ad altre app? Come é la procedura da seguire, da quanto ho capito, tramite Titanium?
Quote:
mk3000
E se volessi attuare tale operazione ad altre app? Come é la procedura da seguire, da quanto ho capito, tramite Titanium?
Se non sbaglio c'è un thread su titanium vesi sezione app qui siamo ot ;)
Quote:
mk3000
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio c'è un thread su titanium vesi sezione app qui siamo ot ;)
Servito :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Grazie mille paolov! É proprio vero che non si finisce mai di imparare! P.s. Perdo le preferenze per le app, pero anche se resta di sistema dopo un hard reset, giusto? O si mantengono anche quelle? Per esempio con un hardreset cerberus continua ad essere preinpostato con le nostre configurazioni?