Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Niente i pacchetti zip da flash are li ho provati tutti. Non va. Ho installato quello apk. Quello non si installa come applicazione di sistema, vero?
Puoi sempre farlo con Titanium Backup. Se hai il root.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
mk3000
Niente i pacchetti zip da flash are li ho provati tutti. Non va. Ho installato quello apk. Quello non si installa come applicazione di sistema, vero?
Prima di flashare lo zip hai cancellato l'app dap cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Prima di flashare lo zip hai cancellato l'app dap cellulare
Si si l ho rimossa prima non cambia niente purtroppo. Riguardo a titanium come faccio a renderla app di sistema?
-
Quote:
mk3000
Si si l ho rimossa prima non cambia niente purtroppo. Riguardo a titanium come faccio a renderla app di sistema?
C'è un'opzione per rendere le applicazioni di sistema.
-
Ho notato che si tratta di una funzionalità per versione a pagamento però. Ci sono alternative?
-
Forse si, ma io non ne conosco.
-
Quote:
mk3000
Ma usi una recovery stock o moddata come la CWM o la TWRP?
Per rendere l'app di sistema potresti usare Link2SD
-
Come mai ogni volta che inserisco la mia password di cerberus mi dice password non valida e devo creare di nuovo ogni volta una password nuova?? Ps appena la ricambio funziona mi entra dentro cerberus ma dopo un mesetto voglio rientrare dentro cerberus e mi ri dice password sbagliata :(
-
Quote:
imperiale87
Come mai ogni volta che inserisco la mia password di cerberus mi dice password non valida e devo creare di nuovo ogni volta una password nuova?? Ps appena la ricambio funziona mi entra dentro cerberus ma dopo un mesetto voglio rientrare dentro cerberus e mi ri dice password sbagliata :(
Contatta l'assistenza
-
Quote:
dedeswim
Ma usi una recovery stock o moddata come la CWM o la TWRP?
Per rendere l'app di sistema potresti usare
Link2SD
Io uso disaster rom e la cwm :)
Sto provando ad usare link2sd. Una volta che ho cliccato su Converti in app di sistema, come mi accorgo che sia effettivamente app di sistema?