Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Io uso disaster rom e la cwm :)
Sto provando ad usare link2sd. Una volta che ho cliccato su Converti in app di sistema, come mi accorgo che sia effettivamente app di sistema?
È semplice, se provi a disinstallare dalle impostazioni ti esce disabilita e non disinstalla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mk3000
Io uso disaster rom e la cwm :)
Sto provando ad usare link2sd. Una volta che ho cliccato su Converti in app di sistema, come mi accorgo che sia effettivamente app di sistema?
Quote:
Aspx
È semplice, se provi a disinstallare dalle impostazioni ti esce disabilita e non disinstalla
Oppure non la trovi fra le applicazioni "scaricate" ma in "tutte".
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Oppure non la trovi fra le applicazioni "scaricate" ma in "tutte".
Si infatti, sono equivalenti comunque come opzioni per vedere se è di sistema o no
-
Perfetto allora. Grazie al vostro aiuto ho risolto a mio modo :))
-
Quote:
mk3000
Perfetto allora. Grazie al vostro aiuto ho risolto a mio modo :))
Se dici come può essere di aiuto ad altri.
-
Qualcuno ha detto che sono cose dette e ridette, ma comunque... Ho installato la versione .apk e poi l ho resa app di sistema grazie a link2sd :)
-
Ragazzi ora vi faccio io una domanda, che può darsi che sia già stata fatta ma ora non ricordo, sul nexus la recovery modificata non si salva solo quando esco dalla recovery la sovrascrive di nuovo con quella originale, visto che ora mi scoccio di ripristinarla quella custom, posso flashare cerberus dalla recovery stock?
Mi pare che la recovery 4.2.2 abbia l'opzione per scegliere un pacchetto da flashare
-
Quote:
mk3000
Qualcuno ha detto che sono cose dette e ridette, ma comunque... Ho installato la versione .apk e poi l ho resa app di sistema grazie a link2sd :)
Sembrava che avessi fatto un altra maniera. Grazie.
-
Ragazzi una domanda: Su GS2 avevo cerberus installato con root e relativa opzione per non poter essere (in teoria) disinstallato. Ho però dimenticato sia dia avere il programma sia di fare qualsiasi operazione su di esso prima di formattare e cambiare firmware (originale samsung) con odin. Sono riuscito a fare tutte le operazioni senza problemi e poi ho reinstallato tutte le app tra cui cerberus da qui il mio dubbio...ma cerberus non doveva essere "indisinstallabile"? cioè se lo prende un ladro e fa un wipe o flasha una rom ho perso tutto anche se cerberus ha i permessi di root? ah e non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail da parte dell'app. Potete chiarirmi come funziona questa cosa? grazie mille a tutti.
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi una domanda: Su GS2 avevo cerberus installato con root e relativa opzione per non poter essere (in teoria) disinstallato. Ho però dimenticato sia dia avere il programma sia di fare qualsiasi operazione su di esso prima di formattare e cambiare firmware (originale samsung) con odin. Sono riuscito a fare tutte le operazioni senza problemi e poi ho reinstallato tutte le app tra cui cerberus da qui il mio dubbio...ma cerberus non doveva essere "indisinstallabile"? cioè se lo prende un ladro e fa un wipe o flasha una rom ho perso tutto anche se cerberus ha i permessi di root? ah e non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail da parte dell'app. Potete chiarirmi come funziona questa cosa? grazie mille a tutti.
Come detto più volte, Cerberus non sopravvive al cambio di ROM. Cambia il sistema operativo.