Visualizzazione stampabile
-
Grazie paolov...sinceramente speravo che cerberus fosse più persistente nel sistema...o almeno chiedesse una password prima di fare un wipe o altro...ma va beh se questo è il meglio ad oggi mi accontento.
-
ciao. scusate se è già stata fatta la domanda ma non la trovo..
ma se io uso 2 sim nello stesso cell, intervallandole a seconda della disponibilità credito dati, cosa devo fare per evitare messaggi di cambio sim? Ho fatto la registrazione con la 2 sim, ma che non é la mia principale, avró problemi con quella principale, quando la rimetto.. ?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
ma se io uso 2 sim nello stesso cell, intervallandole a seconda della disponibilità credito dati, cosa devo fare per evitare messaggi di cambio sim? Ho fatto la registrazione con la 2 sim, ma che non é la mia principale, avró problemi con quella principale, quando la rimetto.. ?
grazie!
La devi autorizzare la prima volta che la inserisci.
-
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo utente mi chiamo luca.
E' un po che vi seguo ci sono tanti ragazzi in gamba e volevo farvi i complimenti.
ho installato cerberus nel mio S3 flashandolo nella rom tutto bene funziona come dovrebbe etc..
utilizzavo il kernel siyan.
oggi ho modificato il kernel con il seguente:
GT-I9300_WanamLite.Deodexed.XXEMB5.NO-WIPE.zip 731232KB
installo in flash.. si aggiorna android in 4.1.2 e cerberus non funziona.
mica flashandolo nella rom sarebbe sopravvisuto anche a un ripristino ai dati di fabbrica??
scusate l'ignoranza..
Grazie
-
una cosuccia ho una rom custom e kernel custom sul mio nexus ,
se installo cerberus tramite flash due domande :
- quale zip devo scaricare tra quelli qui presenti ? https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
- se flasho una nuova rom cerberus va a farsi benedire immagino giusto ? quindi che utilità ha flasharlo ?
- se con titanium backup lo rendo app di sistema ottengo gli stessi vantaggi ?
-
Quote:
aeroxr1
una cosuccia ho una rom custom e kernel custom sul mio nexus ,
se installo cerberus tramite flash due domande :
- quale zip devo scaricare tra quelli qui presenti ?
https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
- se flasho una nuova rom cerberus va a farsi benedire immagino giusto ? quindi che utilità ha flasharlo ?
- se con titanium backup lo rendo app di sistema ottengo gli stessi vantaggi ?
Ciao devi flashare lo zip dell'ultima colonna presente sul sito di cerberus...se flashi una rom cerberus lo perdi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ciao devi flashare lo zip dell'ultima colonna presente sul sito di cerberus...se flashi una rom cerberus lo perdi
i vantaggi di flasharlo ?
devo flashare la versione disguised o quell'altra sopra ?
Cmq con un applicazione come titanium backup questo cerberus lo annienti in poco tempo anche se installato in profondità anche senza fare il cambio di rom o sbaglio ?
-
Quote:
aeroxr1
i vantaggi di flasharlo ?
devo flashare la versione disguised o quell'altra sopra ?
Cmq con un applicazione come titanium backup questo cerberus lo annienti in poco tempo anche se installato in profondità anche senza fare il cambio di rom o sbaglio ?
Disguised non ti fa comparire il jome cerberus nelle app di sistema....il vantaggio è che resiste a un reset di fabbrica w poi partiamo dal presupposyo che chi ruba un cell non è per forza uno smanettone poi se si becca lo smanettone doppia sfiga:p
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da gion65
grazie!
La devi autorizzare la prima volta che la inserisci.
Grazie.purtroppo non so come mettere il thanks dall applicazione..,
Volevo far notare a chi aveva detto che gli erano state bloccate le funzionalità, per troppo "uso".. che se guarda l'icona della applicazione, c'è un cuore dietro, con una faccia con gli occhi bene aperti davanti.. quindi potrebbe essere una forma di pubblicizzazione occulta ma poi negata.....
spero che abbiate capito cosa intendo..
Ciao a tutti e grazie ancora per la risposta sulla seconda sim ..
-
Quote:
gion65
Grazie.purtroppo non so come mettere il thanks dall applicazione..,
Volevo far notare a chi aveva detto che gli erano state bloccate le funzionalità, per troppo "uso".. che se guarda l'icona della applicazione, c'è un cuore dietro, con una faccia con gli occhi bene aperti davanti.. quindi potrebbe essere una forma di pubblicizzazione occulta ma poi negata.....
spero che abbiate capito cosa intendo..
Ciao a tutti e grazie ancora per la risposta sulla seconda sim ..
Non ho capito la storia degli occhi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2