Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aspx
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Grazie.purtroppo non so come mettere il thanks dall applicazione..,
Volevo far notare a chi aveva detto che gli erano state bloccate le funzionalità, per troppo "uso".. che se guarda l'icona della applicazione, c'è un cuore dietro, con una faccia con gli occhi bene aperti davanti.. quindi potrebbe essere una forma di pubblicizzazione occulta ma poi negata.....
spero che abbiate capito cosa intendo..
Ciao a tutti e grazie ancora per la risposta sulla seconda sim ..
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Non ho capito la storia degli occhi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io credo che l'ideatore del disegno dell'icona, volesse far intendere che l'applicazione potesse servire anche per tenere sotto controllo un amore....; il cellulare diranno molti.., ma allora disegna un cellulare e non un cuore... altrimenti io potrei anche pensare di poter sfruttare l'app, per scopi diversi, da quelli scritti...
a questo servono le pubblicitá subliminali, a far acquistare un prodotto, credendo di poterlo usare per quello che capisco, intuisco.. o che mi viene subbliminalmente "suggerito.."
poi chiunque puó interpretare l'icona come gli pare, è ovvio... ognuno ha le sue necessitá e i suoi convincimenti.. io parlo di un disegno e della prima cosa che mi é venuta in mente guardandolo.
Sono stato chiaro? spero di si.
buonaserata a tutti e CORAGGIO ITALIA!
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
salve ragazzi, oggi ho comprato la licenza per cerberus, solo che ho notato un piccolo problema;
quando clicco su "inizia localizzazione" con il gps spento mi dice " Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo! "
quando invece il gps è attivo funziona perfettamente.
io penso che quando il ladro avrà il mio cellulare tra le mani la prima cosa che farà,sarà quella di disattivare il gps, quindi c'è un metodo per attivarlo in automatico quando clicco su "inizia localizzazione"??
grazie a tutti
PS. ho installato cerberus da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
salve ragazzi, oggi ho comprato la licenza per cerberus, solo che ho notato un piccolo problema;
quando clicco su "inizia localizzazione" con il gps spento mi dice " Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo! "
quando invece il gps è attivo funziona perfettamente.
io penso che quando il ladro avrà il mio cellulare tra le mani la prima cosa che farà,sarà quella di disattivare il gps, quindi c'è un metodo per attivarlo in automatico quando clicco su "inizia localizzazione"??
grazie a tutti
PS. ho installato cerberus da recovery
Con gli SMS
Attivi il gps con il comando apposito via SMS
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Qualche domanda di conferma. Premetto che ho il dispositivo rootato e che volevo installare la versione disguised:
-quando è nascosto, posso comunque aprirlo in qualche modo o devo per forza renderlo visibile da remoto?
-avendo il root, fare il flash da recovery oppure installare l'apk e renderla di sistema tramite app tipo titanium, oppure installarla direttamente in /system, è equivalente (da altre risposte lette sembra di si)?
-se installo l'apk disguised scaricata dal sito di cerberus, come faccio poi ad essere avvertito di eventuali aggiornamenti dell'app?
Grazie mille.
-
Quote:
D4xel
Qualche domanda di conferma. Premetto che ho il dispositivo rootato e che volevo installare la versione disguised:
-quando è nascosto, posso comunque aprirlo in qualche modo o devo per forza renderlo visibile da remoto?
-avendo il root, fare il flash da recovery oppure installare l'apk e renderla di sistema tramite app tipo titanium, oppure installarla direttamente in /system, è equivalente (da altre risposte lette sembra di si)?
-se installo l'apk disguised scaricata dal sito di cerberus, come faccio poi ad essere avvertito di eventuali aggiornamenti dell'app?
Grazie mille.
Ciao per il primo punto cerberus lo richiamo digitando il numeto di default che poi cambi
Pumto 2 dovresti avere lo stesso risultato con titanium ma non lo uso
Punto 3 dovresti cmq ricevere aggiornamenti laddove fossero rilasciati come una normale app di siatema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ciao per il primo punto cerberus lo richiamo digitando il numeto di default che poi cambi
Pumto 2 dovresti avere lo stesso risultato con titanium ma non lo uso
Punto 3 dovresti cmq ricevere aggiornamenti laddove fossero rilasciati come una normale app di siatema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per le risposte! Ma installadno l'apk non dal play store né da altri store, non dovrebbe apparire da tali store come installata, quindi nemmeno ricevere aggiornamenti, giusto? Forse occorrerà, quando vedo che dal play store viene aggiornato, scaricarmi ogni volta l'apk dal sito e sovrascriverla all'installazione precedente con gli stessi comandi dati per installarla?
-
Quote:
D4xel
Grazie per le risposte! Ma installadno l'apk non dal play store né da altri store, non dovrebbe apparire da tali store come installata, quindi nemmeno ricevere aggiornamenti, giusto? Forse occorrerà, quando vedo che dal play store viene aggiornato, scaricarmi ogni volta l'apk dal sito e sovrascriverla all'installazione precedente con gli stessi comandi dati per installarla?
Nelle impostazioni c'è la voce "controlla aggiornamenti".
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Perfetto, grazie mille, per ora non ho altro da chiedervi. Procedo all sua installazione :)
Grazie per la disponibilità!
-
Quote:
Aspx
Con gli SMS
Attivi il gps con il comando apposito via SMS
qual'è il comando via sms??
nella lista ci sono questi
cerberus password enabledata
cerberus password enablewifi
cerberus password enableroaming
-
Ah, ma per registrarmi la prima volta (e quindi acquistare l'app), devo per forza scaricarla prima dal play store, registrarmi, pagarla, e poi rimuoverla per mettere la disguised, oppure posso direttamente installare l'apk della disguised e pagare dall'app o in altro modo?