Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ah, ma per registrarmi la prima volta (e quindi acquistare l'app), devo per forza scaricarla prima dal play store, registrarmi, pagarla, e poi rimuoverla per mettere la disguised, oppure posso direttamente installare l'apk della disguised e pagare dall'app o in altro modo?
Credo sia meglio la prima che hai detto.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ho notato che pur avendo installato cerberus disguised, se vado nel play store e cerco cerberus, invece del pulsante installa trovo disattiva (e ovviamente non me lo fa disattivare avendolo reso app di sistema ed avergli dato i privilegi di amministratore). Tuttavia, non c'è un modo per non far apparire ciò dal play store? Cioè, non è possibile farlo vedere al play store come se non fosse installato, quindi col classico pulsante installa?
Grazie.
-
Quote:
D4xel
Ho notato che pur avendo installato cerberus disguised, se vado nel play store e cerco cerberus, invece del pulsante installa trovo disattiva (e ovviamente non me lo fa disattivare avendolo reso app di sistema ed avergli dato i privilegi di amministratore). Tuttavia, non c'è un modo per non far apparire ciò dal play store? Cioè, non è possibile farlo vedere al play store come se non fosse installato, quindi col classico pulsante installa?
Grazie.
Credo di no.
-
Quote:
paolov
Credo di no.
Si invece, titanium backup è tuo amico
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aspx
Si invece, titanium backup è tuo amico
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
In che modo?
-
Quote:
paolov
In che modo?
Quoto, come fa a nascondere sul play store un'app installata?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Scusate ma che differenza c'è tra la versione disguided e quella che ho scaricato dal market? Inoltre non vedo l'opzione per renderla app di sistema... Devo farlo tramite titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iaddo91
Scusate ma che differenza c'è tra la versione disguided e quella che ho scaricato dal market? Inoltre non vedo l'opzione per renderla app di sistema... Devo farlo tramite titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La disguised è un'applicazione nascosta. Non appare col nome cerberus.
Per farla diventare applicazione di sistema, o flashi lo zip da recovery, o usi titanium con quella scaricata dal market.
La disguised può essere solo flashata.
-
Quote:
paolov
La disguised è un'applicazione nascosta. Non appare col nome cerberus.
Per farla diventare applicazione di sistema, o flashi lo zip da recovery, o usi titanium con quella scaricata dal market.
La disguised può essere solo flashata.
Sul sito di cerberus è possibile scaricare l'apk della disguised e installarla come una normale app oppure installarla in/system/app tramite un terminale o un gestore di file con permessi di root e partizione systen montata con permessi di scrittura, o ancora installarla come app normale e poi renderla di sistema con titanium :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Ah ok allora la flasho direttamente. Va bene la versione del primo post o c'è una versione più recente? Un'altra cosa: cosa succede se la nuova sim inserita non avesse credito?
Comunque riguardo al fatto di non farla vedere dal market dovrebbe essere così: aprite titanium, dalla lista applicazioni tappate a lungo sull' app e dal menù che appare selezionate "scollega dal market". Fatemi sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App