Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Sul sito di cerberus è possibile scaricare l'apk della disguised e installarla come una normale app oppure installarla in/system/app tramite un terminale o un gestore di file con permessi di root e partizione systen montata con permessi di scrittura, o ancora installarla come app normale e poi renderla di sistema con titanium :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Questo non lo sapevo.
Alla fine, però, a mio parere, la cosa più facile è flasharla direttamente.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Con titanium c'è la voce scollega dal market, con molte app mi ha funzionato, quindi non vedo il pke non dovrebbe funzionare con cerberus
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aspx
Con titanium c'è la voce scollega dal market, con molte app mi ha funzionato, quindi non vedo il pke non dovrebbe funzionare con cerberus
Ma in questo caso è come se l'apk fosse stata installata esternamente dal play store e quindi non riceverei gli aggiornamenti direttamente?
-
Quote:
D4xel
Ma in questo caso è come se l'apk fosse stata installata esternamente dal play store e quindi non riceverei gli aggiornamenti direttamente?
Nel programma ci sta la voce, controlla aggiornamenti
-
Quote:
Aspx
Nel programma ci sta la voce, controlla aggiornamenti
Si, ho visto, però non ho ancora avuto modo di provarla. Che tu sappia, se verrà rilasciato un aggiornamento, quando clicco su quella voce dove mi reinderizza? Al play store o al sito di cerberus?
-
Quote:
D4xel
Si, ho visto, però non ho ancora avuto modo di provarla. Che tu sappia, se verrà rilasciato un aggiornamento, quando clicco su quella voce dove mi reinderizza? Al play store o al sito di cerberus?
Non lo so da quando è stato rilasciato jelly bean c'è stato un unico update ed è quello che scarichi dal suo sito per flasharlo via recovery.
In ogni caso non mi preoccuperei troppo degli update in quanto se ci saranno nuove funzionalità verranno implementate sul server non nell'applicazione
-
Quote:
Aspx
Non lo so da quando è stato rilasciato jelly bean c'è stato un unico update ed è quello che scarichi dal suo sito per flasharlo via recovery.
In ogni caso non mi preoccuperei troppo degli update in quanto se ci saranno nuove funzionalità verranno implementate sul server non nell'applicazione
Grazie mille! Comunque ho provato a scollegarla ma non è cambiato nulla circa quanto detto!
Ah, ovviamente scollegarlo o collegarlo non influisce in alcun modo sul funzionamento di cerberus, vero?
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con cerberus.
Ho installato cerberus da recovery
Ho inviato una email allo staff di cerberus e mi ha risposto dicendo che vuole le informazioni che escono digitando questo codice su terminale emulatore
su
Find*/system*/data*-name**erberus*
Il problema è che quando lo scrivo il terminale emulatore mi dice nessun risultato, mi potete aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
muik45
Ho inviato una email allo staff di cerberus e mi ha risposto dicendo che vuole le informazioni che escono digitando questo codice su terminale emulatore
su
Il problema è che quando lo scrivo il terminale emulatore mi dice nessun risultato, mi potete aiutare? Grazie in anticipo
Ti dice nessun risultato o che non ha trovato il comando find? In quest'ultimo caso devi installare busybox!
-
Quote:
muik45
su
non è che hai dimenticato la c?
Find*/system*/data*-name**cerberus*