utilizzo un programma per la gestione degli SMS e delle chiamate nascoste che si chiama SPC.
non so se e' un caso ma non funziona piu' bene da quando ho installato Cerberus...
Non vorrei che si danno fastidio tra di loro...
Visualizzazione stampabile
utilizzo un programma per la gestione degli SMS e delle chiamate nascoste che si chiama SPC.
non so se e' un caso ma non funziona piu' bene da quando ho installato Cerberus...
Non vorrei che si danno fastidio tra di loro...
Se ho capito bene nella peggiore delle ipotesi (connessione dati disabilitata e non c'è più la mia sim dentro il telefono), Cerberus capisce che la mia sim non è quella inserita e manda un sms agli altri numeri amici: ma con che informazioni? Invia il numero di telefono della sim inserita? oppure un codice identificativo della sim?
quando cambio sim, personalmente arriva una email con numero cellurare, codice identificativo sim, e l'attuale posizione tramite gps,
Io ho fatto il periodo di prova e giusto stamattina ho acquistato la versione definitiva. Funziona veramente bene, ho fatto varie prove simulando un ladro che cambia sim, disattiva la rete ecc... Ebbene dopo neanche 2 minuti dal cambio sim ho ricevuto sul mio secondo telefono l'sms con su il nuovo numero inserito, e grazie a quello ho potuto controllarlo in remoto tramite gli sms...
Ottimo davvero.
L'unica pecca ( che è un problema mio, non del programma) è che non avendo i permessi di root non posso renderlo "incancellabile" alla formattazione...
Per flashare cerberus sulla rom basta andare in cwm manager e fare flash update con cerberus.zip?
credo che funziona, io invece chiesi aiuto allo staff cerberus, mi hanno fatto istallare rom manager, all'interno ce ''download rom'' cerca cerberus e istallalo, fa tutto in automatico, altrimenti collegati al sito cerberus e scarica il formato zip per dispositivi con root, vai in recovery mode da spento e lo istalli,
Non capisco una cosa. Posso attivare il GPS tramite remote control di SMS? Mentre invece se lo flasho e lo rendo un'applicazione di sistema il GPS si attiva automaticamente senza remote control SMS?
Inviato dal mio GT-S5570
3 minuti di prova mi hanno convinto, domani pago la licenza!!!
Scusate l'ignoranza, premetto che possiedo un Samsung GS2, che differenza c'è tra la funzione "trova dispositivo personale" presente nelle impostazioni>posizione e sicurezza con tutti i relativi controlli e il programma Cerberus?
In attesa ringrazio e saluto tutti.
N.B.per tutti quelli che non hanno la carta di credito, potete usare anche la Postepay
UDITE UDITE..per festeggiare i 100000 utenti cerberus per pochissimi giorni darà licenze gratuite a vita a coloro che si registrano..quindi sbrigatevi..
per info qui:
https://plus.google.com/111441929456451548230/posts
dovete installare cerberus..registrarvi e compilare il form in cui date nome utente e mail...
le licenze verranno attivate il 1 marzo...
PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO