Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Devi disinstallare, prima di flashare lo zip.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Scusate ma cos'è questo zip di cui parlate?
-
Quote:
angisbregolius
Scusate ma cos'è questo zip di cui parlate?
Un pò di impegno, per cortesia. Torna indietro di qualche pagina. Un giorno si ed uno no c'è qualcuno che lo chiede. :cool:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Hai ragione ma avresti fatto prima a scriverlo...sono andato 3 pagina dietro fino a 141 e non c'era per questo ho domandato...a pag140 si fa riferimento al file zip da scaricare dal sito cerberus. Comunque in prima pagina è spiegato bene, risolto, grazie lo stesso :-)
-
Quote:
angisbregolius
Hai ragione ma avresti fatto prima a scriverlo...sono andato 3 pagina dietro fino a 141 e non c'era per questo ho domandato...a pag140 si fa riferimento al file zip da scaricare dal sito cerberus. Comunque in prima pagina è spiegato bene, risolto, grazie lo stesso :-)
Androidiani è una grande comunità con centinaia (se non migliaia) di utenti pronti ad aiutarsi.
Non bisogna, però, abusare della gentilezza altrui e cercare la pappa fatta. Come hai potuto sperimentare, in cinque minuti hai risolto da solo.
Il regolamento dice espressamente: prima di chiedere, cercare. in questo modo si evita di creare inutlmente threads o allungare quelli già esistenti.
-
Se cambio telefono dovrò ricomprarla xk il codice imei cambia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Senna
Se cambio telefono dovrò ricomprarla xk il codice imei cambia?
No......è legato al tuo account goofle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perfetto allora la acquisto ad occhi chiusi :-):-) molte volte lo perdo in casa e non riesco a trovarlo xk in silenzioso...e poi nel caso me lo rubassero o lo perderei è pieno di features interessanti...e poi sviluppatore italiano+ottima app va sostenuto!!! :-)
-
Se provo a flashare il file per renderlo integrato alla rom, mi dà errore, non me lo flasha :confused:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Se provo a flashare il file per renderlo integrato alla rom, mi dà errore, non me lo flasha :confused:
Hai controllato di aver scaricato la versione corretta? C'è uno zip per Gingerbread e uno per ics e jelly bean.
Se proprio non riesci spostalo manualmente system /app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 beta 1
-
Quote:
gabryesse
Hai controllato di aver scaricato la versione corretta? C'è uno zip per Gingerbread e uno per ics e jelly bean.
Se proprio non riesci spostalo manualmente system /app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 beta 1
Ho provato a convertito con rom toolbox ma sembra che me lo disinstalla invece di convertirla.
Cmq per spostarlo manualmente intendi fare taglia alla cartella di cereberus e incollarlo su system/app?