Visualizzazione stampabile
-
Scusate.... Magari è una cosa che hanno già chiesto.... Ma secondo me Cerberus ha un bug...
Io ho integrato Cerberus nella rom grazie hai permessi di root...certamente ora non si riesce a disinstallare neanche con un wipe reset, ma...
Se si va in "impostazioni" / "sicurezza" /"amministratore dispositivo".... deflaggando la spunta da cerberus si possono disattivare i controlli remoti....
Quindi se un presunto ladro sa di questa cosa, può benissimo escludere cerberus e... Buonanotte:thumbdown::(
Qualcuno mi può dare conferma di questa cosa?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Scusate.... Magari è una cosa che hanno già chiesto.... Ma secondo me Cerberus ha un bug...
Io ho integrato Cerberus nella rom grazie hai permessi di root...certamente ora non si riesce a disinstallare neanche con un wipe reset, ma...
Se si va in "impostazioni" / "sicurezza" /"amministratore dispositivo".... deflaggando la spunta da cerberus si possono disattivare i controlli remoti....
Quindi se un presunto ladro sa di questa cosa, può benissimo escludere cerberus e... Buonanotte:thumbdown::(
Qualcuno mi può dare conferma di questa cosa?
È una cosa che ho fatto presente allo sviluppatore...sto aspettando risposta...vi tengo aggiornati;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma si disattivano tutti icontrolli remoti o solo i wipe? Perché se provi a disattivare tale modalità nelle opzioni di cerberus non ti è possibiloe attivare sol oi wipe, però non ho eseguito una verifica di conferma o smentita.
-
1 allegato(i)
Quote:
D4xel
Ma si disattivano tutti icontrolli remoti o solo i wipe? Perché se provi a disattivare tale modalità nelle opzioni di cerberus non ti è possibiloe attivare sol oi wipe, però non ho eseguito una verifica di conferma o smentita.
Non so a modo cosa succede, ma di sicuro
si disattivano queste cose:
Allegato 56948
Secondo me, l'unica cosa che si può fare per evitare questo inconveniente, è mettere un blocca-app con password alle "impostazioni" del cellulare (come ho fatto ora io) :cool:
-
Puoi dirmi come hai fatto?
Comunque disattivi quelle features, ma la possibilità di controllarlo da remoto via web o sms comunque rimane.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
D4xel
Puoi dirmi come hai fatto?
Comunque disattivi quelle features, ma la possibilità di controllarlo da remoto via web o sms comunque rimane.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ho installato "app blocco" dal Play Store ... Poi ho selezionato di bloccare con password le "impostazioni" del cellulare.
Cmq spero si disattivino solo quelle cose e non la possibilità (che si ottiene solo con i permessi di root) di attivare la connessione GPS e Roaming DATI da remoto in caso siano spenti....
Ma con "app blocco" ... mi tolgo ogni dubbio:D
-
Quote:
Misterx86
È una cosa che ho fatto presente allo sviluppatore...sto aspettando risposta...vi tengo aggiornati;)
Da qualche parte nel thread c'è una risposta data dagli sviluppatori. Google non permette di nascondere gli amministratori del dispositivo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Da qualche parte nel thread c'è una risposta data dagli sviluppatori. Google non permette di nascondere gli amministratori del dispositivo.
Disattivando l'amministratore dispositivo cosa perdi di cerberus?
Quindi l'unica soluzione è mettere una password alle "impostazioni"... giusto?
-
Quote:
paolov
Si lo so ho chiesto se c'è la possibilità di inserire una password o un blocco
-
mia moglie ha acquistato il minipad mediacom mp5303g esiste un modo x installare cerberus nel sistema?