Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato cerberus e ho notato che si può anche disinstallare, ma se se si può disinstallare, colui che dovesse trovare il cellulare, non può procedere anch'esso alla disinstallazione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aski
ragazzi ho installato cerberus e ho notato che si può anche disinstallare, ma se se si può disinstallare, colui che dovesse trovare il cellulare, non può procedere anch'esso alla disinstallazione ?
Certo che può.. Infatti se hai root e consigliato metterla come app di sistema, se non hai root e non intendi farlo, io penso che comunque la maggior parta del ladri non conoscono l'app (che comunque ti consiglio di nascondere) :)
-
Cmq anche come app di sistema con titanium backup si può levare....
-
In ogni caso, chi vuole neutralizzare Cerberus lo fa, se ha un minimo di conoscenza su come flashare un dispositivo.
Cerberus, che io ho acquistato e tuttora installato, è comunque una delle migliori (forse la migliore) applicazione per il monitoraggio e la localizzazione di un dispositivo.
-
Quote:
led zeppelin
Certo che può.. Infatti se hai root e consigliato metterla come app di sistema, se non hai root e non intendi farlo, io penso che comunque la maggior parta del ladri non conoscono l'app (che comunque ti consiglio di nascondere) :)
per root cosa intendi ? :)
-
Quote:
aski
per root cosa intendi ? :)
Il termine root si riferisce, impropriamente, alla possibilità di poter ottenere dei permessi di alto livello sull’intero sistema operativo, in modo che l’utente ne diventi completamente l’amministratore (superuser).
In effetti il root è proprio il nome che viene dato all’account di amministratore nei sistemi operativi Unix-like e non alla procedura stessa che permette di acquisire tali diritti.
Purtroppo oggi nel mondo android si usano i termini root, diritti di root, fare il root, ottenere il root, rootare ecc…. come se fossero sinonimi.....( Questo è un copia incolla) in poche parole con il tuo dispositivo riesci a fare di tutto e di più. ;)
-
Quote:
led zeppelin
Magari non conoscono l'app ma se conoscono android fanno comunque in fretta a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone :-(
-
Quote:
EdoP78
Magari non conoscono l'app ma se conoscono android fanno comunque in fretta a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone :-(
Se hai root e la metti come "app di sistema" non è sufficiente un ripristino per eliminarla, ma dovresti addirittura cambiare rom poi non si sa mai.... Ma ladri che flashano rom penso siano pochi (hanno altro da fare)
-
Quote:
EdoP78
Se la fai diventare app di sistema anche con un reset di fabbrica non viene eliminata....per farla.diventare app di sistema ci vogliono i permessi di root come detto e spiegato da led;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
ah ok ok :) e questi super diritti di amministrazione/root come dovrei attivarli ?? :)