Vai nella.sezione del.tuo cellulare e trovi tutte le.guide ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
speriamo di trovarla !! :)
Inoltre, a scanso di equivoci, conviene chiarire che localizzare un dispositivo con i sistemi GPS non significa individuare il cellulare nella tasca di qualcuno, significa localizzarlo in un'area di qualche chilometro quadrato. E questo quando tutto funziona alla perfezione.
Sono d'accordo ! allora probabilmente, procederò si con l'acquisto di cerberus, ma non attiverò i permessi di root; lo nascondo da qualche parte, peccato che non si sia, per quello che ne so, la possibilità di nascondere le icone. !!
Sì c'è il comando per nascondere l'icona. Almeno accedendo dal web a cerberus. E si può impostare il numero di telefono da chiamare per richiamare l'app.
Io settimana scorsa sono andato in un autogrill,, e ho dimenticato il borsello con il tablet dentro, ritorno e sul banco non c'è più, chiedo hai commessi ma nulla (anche se io vedevo che era lì da al cell) al che mi prendo un caffè mi rilasso..... :mad: e faccio scattare l'allarme tra l'imbarazzo dei commessi, che mi ridanno il borsello scusandosi e facendo a scaricabarile.... :D
trovato ! grazie mille !! ;)