fantastica la storia dell'autogrill !!
Visualizzazione stampabile
fantastica la storia dell'autogrill !!
E' possibile nascondere Cerberus dalla lista delle app installate del Play Store?
Sì, è possibile nascondere Cerberus dalla lista delle applicazioni se vengono consultate dal dispositivo. Sempre che il dispositivo non abbia root. Se ha root, la vedi ad esempio con titanium backup.
Se ti colleghi da pc, invece, la vedi comunque, ovviamente collegandoti con user e password Google.
EDIT 5 giugno
La frase 'se ti colleghi da pc' va intesa 'se ti colleghi da pc con un browser internet'. Ovvio che se mi collego dal dispositivo con un browser internet e mi loggo su Google, vedo comunque Cerberus tra le mie applicazioni installate.
buongiorno a tutti,uso Cerberus da alcuni anni e non ho mai avuto problemi con i vari dispositivi che mi sono passati per mano,attualmente l'applicazione è installata su un galaxy s4 e su Htc One..,sull'S4 nessun problema mentre,da quando ho montato Android 4.2.2,sul One l'applicazione crasha e fa riavviare il telefono..,ho provato a flashare lo zip da recovery,ho provato a spostare l'apk in system app ma niente da fare...,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??quali altri tentativi potrei fare?
P.S ho contattato lo sviluppatore ma più di mandarmi l'apk con la stessa versione che si trova nel Play Store non ha fatto......
Buongiorno a tutti.
Se qualcuno installa Cerberus a mia insaputa sul mio smartphone e lo rende invisibile, come fare per disinstallarlo?
Scusate la domanda forse banale, ma è impresa titanica leggere tutte le 158 pagine del thread :(
Grazie
grazie per la risposta.
Mi sa tanto che la cosa è più complicata del previsto allora....considerato che se il flash non va a buon fine mi ritrovo un fermacarte al posto del telefono :(