Ma dai! o_O Se non rimanesse in background non potrebbe ricevere i comandi da sms/web.
Visualizzazione stampabile
La risposta è stata troppo sintetica....chiedo scusa...dovevo rispondere che l'app non pesa assolutamente sulla batteria e per quanto riguarda la questione background penso si attivu quando inviamo il.comando all'app!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, mi servirebbe un file cerberus.zip da flashare su un S Advance, qualcuno c'e l'ha? Mi serve urgente! Vorrei che Cerberus non compaia nella lista applicazioni scaricate e che sia totalmente invisibile! Grazie!
Io, per il gs2 ics, ho scaricato una cwm specifica da un link di androidiani ed ho installato lo zip. Credo che non avrai problemi a trovarla.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Giorno a tutti,e da qualche giorno che quando cerco di utilizzare cerberus mi esce la scritta di errore e poi la finistra aiuto!!!non solo sto in ii ma anche in 3g.lo uso sul mio galaxy s3 con jb DLI2 versione android 4.1.1!!!poi credo che ciunque cerchi di utilizzare il programma all insaputa nostra arriva l email!!!grazie a tutti Gianni
Scusate se interrompo ma non sono molto pratico di forum e non sapevo dove postare la mia domanda, spero che qui vada bene. Ho istallato Cerberus nella versione prova sul mio GNexus ed ho fatto delle prove dal PC: bellissimo e utilissimo ma mi è venuto un dubbio nel momento dell'invio del comando "blocco" perchè, non avendo trovato sullo smartphone dove inserire un codice di blocco, ho pensato: se si blocca come lo sblocco?
Magari qualcuno sorride ma per favore mi date una dritta?
Grazie.
Ragazzi una domanda ma Cerberus funziona anche su Rom non stock??? Ciao
Ieri leggevo QUI che con alcune rom ci possono essere problemi di visualizzazione del codice imei.
Funzionano molto:
-scatta foto
-cattura video
-registra audio
Tempi d'attesa lunghi e alcune volte chiedere persino di chiudere l'app e non aspettarla e quindi non salva nulla
per quello che ho avuto modo di provarlo, ha sempre funzionato tutto e subito
ciao sono nuovo nel forum,cmq ho installato cerberus sia da google play e poi disinstallato,e sia su flash rom.... e vorrei eliminare anche il flash! come posso fare?
Salve
stò cercando di installare cerberus tramite recovery dopo aver eseguito il root del dispositivo (ace S5830i)
al momento dell' installazione compare la seguente scritta: E:Error in /tmp/sideload/package.zip (Status 2)
Consigli?
P.S. ho già provato a riscaricare i file per timore che fossero corrotti
Io ho scaricato questa versione : Flashable ZIP
e non: Flashable ZIP for Android 4 and later
Pagina download
Ho provato anche con il file .apk ma immettendo nel terminale l' ultimo comando (cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/)
mi viene fuori il messaggio: cp: not found
P.S. ho controllato il nome del file maiuscole comprese e la sintassi del comando :'(
Guarda io le ho provate propio tutte (l' ho rinominato update)
Dal sito io ho capito che basta semplicemente inserire il file ed installarlo da recovery
ci sarà il barbatrucco...codice:. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Altrimenti installa il file .apk e poi con un'app come Titanium Backup e fai diventare Cerberus un'app di sistema.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao,secondo me e un ottimo software ,la cosa secondo me utile e la formattazione della sd ,ma come mai non me la fa? ,qualche dritta
hai spuntato l'opzione nel programma?
prima di provarlo apri cerberus c'è la voce consenti wipe remoto della sd
se la spunti dovrebbe andare
Quindi con questo sistema posso evitare di spostare il file .apk nella cartella /systema/apps/ ?Quote:
Altrimenti installa il file .apk e poi con un'app come Titanium Backup e fai diventare Cerberus un'app di sistema.
Perchè sia tramite terminale che tramite recovery non riesco a portare a termine l' operazione, l' unica sarebbe root explorer ma costa e pagare un app che userei solo una volta non mi va....:(
ES è gratuito :)
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Non mi apre il link :confused:
Fatto :D
Buonasera ragazzi,non so chi ha visto il tg 5 ma qualche minuto fa hanno parlato degli antifurti per smartphone ed appunto hanno fatto vedere come funziona su android,c è un programma x gestire lo smartphone rubato,da pc... Ma è cerberus? Grazie